Lille-Saint Etienne, Ligue 1 (sabato)

Nona giornata di Ligue 1. Il programma del sabato inizia alle 17 con la partita tra Lille e Saint Etienne: ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questo match.

LILLE – SAINT ETIENNE | sabato ore 17:00

Due buone squadre sono pronte ad affrontarsi in una partita interessante, che aprirà il programma di questo sabato di Ligue 1.

Il Lille occupa la seconda posizione della classifica del massimo campionato francese, con sedici punti all’attivo. È reduce da una larga vittoria contro il Marsiglia, ottenuta soprattutto grazie alle splendide prestazioni di due validi esterni offensivi. Nicolas Pépé gioca sulla fascia destra ed è già diventato un obiettivo di numerosi club, Barcellona e Arsenal su tutti. Anche Jonathan Bamba, abituato a occupare la corsia sinistra, è in grande forma e merita di essere seguito con attenzione.

Il Saint Etienne si trova a una sola lunghezza di distanza dal Lille e ha perso appena uno degli otto match in cui è stato finora impegnato nel corso dell’attuale stagione: quello contro il fortissimo Paris Saint Germain. Le giocate di Wahbi Khazri stanno trascinando la formazione allenata da Jean-Louis Gasset: pochi giorni fa, il tunisino ha rifilato una doppietta al Monaco.

Il pronostico

Questo match si preannuncia equilibrato: un pareggio non è da escludere. Lo spettacolo non dovrebbe mancare: entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni di Lille-Saint Etienne

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Celik, Edgar Ié, Soumaoro, Ballo-Touré; Mendes, Xeka; Pépé, Ikoné, Bamba; Rémy.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Panos, Perrin, Subotic, Kolodziejczak; M’Vila, Selnaes; Salibur, Hamouma, Diony; Khazri.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy