Werder Brema-Wolfsburg, Bundesliga (venerdì)

Werder Brema-Wolfsburg è la prima partita della settima giornata di Bundesliga, si gioca venerdì sera alle 20.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e il pronostico. Si affrontano due squadre che hanno iniziato bene il campionato, probabilmente meglio delle aspettative.

WERDER BREMA – WOLFSBURG | venerdì ore 20:30

Il Werder Brema nell’ultimo turno ha perso la prima partita del campionato, ma può essere più che soddisfatto dell’avvio di stagione e della classifica attuale che lo vede al quarto posto con Borussia Monchengladbach e Lipsia. L’attaccante Claudio Pizarro ha compiuto 40 anni il giorno 3 ottobre, e potrebbe diventare il quarto calciatore quarantenne a scendere in campo nella storia della Bundesliga. Non sarà invece della partita l’infortunato Harnik, oltre allo squalificato Veljkovic.

Anche il Wolfsburg ha iniziato bene il campionato ma la vittoria manca ormai dalla seconda giornata. Il settimo posto in classifica con nove punti totalizzati finora è comunque un ottimo bottino per una squadra che nelle ultime due stagioni si è salvata soltanto grazie agli spareggi. Admir Mehmedi ha saltato l’ultima partita di campionato in cui il Wolfsburg ha pareggiato contro il Borussia Monchengladbach, ma dovrebbe tornare regolarmente in campo. Sempre assenti invece Guilavogui, Azzaoui e Klaus.

Il pronostico

Il Werder Brema è imbattuto in casa nelle ultime quindici giornate, non ha mai perso da quando c’è Florian Kohfeldt come allenatore. Difficile immaginare una vittoria del Wolfsburg, in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol complessivi.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Wolfsburg

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Langkamp, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako, Pizarro, Kruse.
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; William, Knoche, Brooks, Roussillon; Arnold, Camacho, Malli; Mehmedi, Weghorst, Brekalo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1

 

Impostazioni privacy