Milan-Olympiacos, Europa League: diretta TV e streaming

Milan-Olympiacos si gioca alle 18:55, a San Siro, ed è una partita di Europa League della seconda giornata della fase a gruppi. Si può vedere in diretta streaming e in TV su Sky e NOW TV. Il Milan è in prima posizione nel suo gruppo, con tre punti, e viene da una convincente vittoria in trasferta in campionato. L’Olympiacos ha ottenuto un pareggio nella prima giornata.

In questa edizione dell’Europa League il Milan di Gennaro Gattuso è incluso nel gruppo F con l’Olympiacos, il Betis e il Dudelange. Tralasciando quest’ultima squadra, si tratta di un girone abbastanza equilibrato, benché il Milan sia considerata la squadra più forte e certamente quella con più esperienza nelle competizioni europee. Dopo una serie di tre pareggi consecutivi il Milan di Gattuso è riuscito domenica scorsa a ottenere un’importante vittoria per 4-1, in trasferta a Sassuolo, e sta cercando di ridurre il distacco dalle prime posizioni in classifica.

Gennaro Gattuso in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=iaG-j-4-An8

Nelle settimane precedenti, la squadra era stata criticata per la tendenza a mantenere un atteggiamento eccessivamente remissivo e rinunciatario anche contro avversari abbordabili. Nella prima giornata di Europa League aveva battuto il Dudelange in Lussemburgo per un solo gol, segnato dal centravanti argentino Gonzalo Higuain.

L’Olympiacos, allenato da Pedro Martins, ha pareggiato 0-0 contro il Betis allo stadio Georgios Karaiskakis, nella prima giornata di Europa League. In campionato viene da una sconfitta in casa per 1-0 contro il PAOK di Salonicco, ma dopo cinque giornate è ancora relativamente vicina al gruppo delle squadre di testa.

Come vedere Milan-Olympiacos in diretta TV e streaming

Milan-Olympiacos si potrà vedere alle 18:55 in diretta TV su Sky Sport (252), uno dei canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione dell’Europa League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Europa League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League delle 18:55.

Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere Milan-Olympiacos in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Milan-Olympiacos

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuain, Suso.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis; Torosidis, Meriah, Cissè, Koutris; Guilherme, Natcho; Feftatzidis, Fourtounis, Podence; Guerrero.

 

Impostazioni privacy