Brighton-West Ham, Premier League (venerdì)

Brighton-West Ham è l’anticipo del venerdì dell’ottava giornata di Premier League: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Dopo una partenza disastrosa, il West Ham è in ripresa e nell’ultimo turno ha battuto il Manchester United.

BRIGHTON – WEST HAM | venerdì ore 21:00

Con la sconfitta contro il Manchester City, il Brighton ha aumentato a cinque il numero di partite senza vittorie, di cui tre sono state delle sconfitte. In casa finora ha perso una sola partita, contro il Tottenham, ma è stata capace di battere il Manchester United col risultato di 3-2. Proprio il Manchester United è stato travolto nell’ultimo turno dal West Ham, prossimo avversario del Brighton.

La squadra allenata da Manuel Pellegrini dopo un avvio di stagione disastroso è in netta ripresa, ha fatto sette punti nelle ultime tre partite, e contro avversari non semplici come Everton, Chelsea e appunto Manchester United. Pur dovendo ancora rinunciare a Manuel Lanzini, Andy Carroll, Jack Wilshere, Carlos Sanchez e Winston Reid, il West Ham sta giovando delle prestazioni dei nuovi arrivati Yarmolenko e Felipe Anderso che stanno iniziando ad ambientarsi meglio. Arnautovic si sta confermando su alti livelli e ha già segnato già quattro gol.

Il pronostico

Il Brighton, per giunta privo di Pascal Groß, ha molte meno alternative in attacco, dove il West Ham ha un potenziale di gran lunga migliore. Col morale molto alto, il West Ham è in grado di dare continuità ai suoi risultati facendo almeno un punto contro il Brighton in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno un paio di gol.

Le probabili formazioni

BRIGHTON (4-4-2): Ryan; Montoya, Dunk, Duffy, Bong; Stephens; Knockaert, Propper, Bissouma, March; Murray.
WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Diop, Mausaku; Noble, Rice, Obiang; Yarmolenko, Arnautovic, Felipe Anderson.

PROBABILE RISULTATO: 1-2

 

Impostazioni privacy