PSV-Inter, Champions League: diretta TV e streaming

PSV Eindhoven-Inter si gioca stasera alle 21:00, al Philips Stadion, nei Paesi Bassi, ed è una partita della seconda giornata di Champions League. Si può vedere in diretta TV o in streaming su Sky o su NOW TV. Nel gruppo B l’Inter ha tre punti: per il PSV, battuto dal Barcellona alla prima giornata, è una partita molto importante.

Nella prima giornata della fase a gruppo di Champions League l’Inter ha battuto 2-1 il Tottenham a San Siro, al termine di una partita molto avvincente. Per la squadra allenata da Luciano Spalletti è stato l’inizio di un periodo molto positivo, con tre vittorie consecutive in campionato che le hanno permesso di salire in terza posizione. Con ogni probabilità Spalletti schiererà di nuovo la formazione con i migliori titolari, tra i quali Ivan Perisic, Mauro Icardi, Marcelo Brozovic, Milan Skriniar e Kwadwo Asamoah. Nella più recente partita di campionato avevano tutti e cinque avuto un po’ di riposo (soltanto Perisic ha giocato, per una ventina di minuti).

Luciano Spalletti in conferenza stampa

Il PSV Eindhoven è da tempo considerata una delle più forti squadre olandesi in circolazione. Nella Eredivisie è in prima posizione a punteggio pieno – sette vittorie su sette partite – e con un vantaggio di cinque punti sulla seconda in classifica. Benché giochi in un campionato di non altissimo livello, la squadra allenata dall’ex calciatore Mark van Bommel sta segnando con grandissima frequenza e subendo pochissimi gol. Gioca un calcio molto veloce, basato su un pressing alto e su una serie di passaggi molto corti e rapidi. Le tre punte – Steven Bergwijn, Hirving Lozano e Luuk de Jong – sono giocatori di ottime qualità tecniche e atletiche.

Per il PSV è già una partita molto importante: ha bisogno di una vittoria per non ridurre le sue chance di qualificazione alle fasi a eliminazione diretta. Nella prima giornata ha infatti perso al Camp Nou contro il Barcellona, per 4 gol a 0, in uno dei gironi più competitivi della Champions League.

Come vedere PSV Eindhoven-Inter in diretta TV e streaming

PSV-Inter si potrà vedere alle 21:00 in diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport (253), canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione della Champions League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere PSV Eindhoven-Inter in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di PSV Eindhoven-Inter

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Pereiro, Hendrix; Lozano, L De Jong, Bergwijn.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

Impostazioni privacy