Napoli-Liverpool, Champions League: diretta TV e streaming in chiaro

Napoli-Liverpool, partita della seconda giornata di Champions League, si può vedere gratis in TV perché è quella trasmessa in chiaro su Rai 1. Si gioca alle 21:00, al San Paolo, e per il Napoli è una delle più impegnative della fase a gruppi. Nella prima giornata il Liverpool ha battuto il Paris Saint-Germain.

Il Napoli di Carlo Ancelotti viene da una pesante sconfitta in campionato, a Torino contro la Juventus. Dopo essere passata in vantaggio, malgrado gli sforzi, non è riuscito a resistere ai ripetuti attacchi dell’avversario e ha subìto tre gol. Il distacco dalla prima in classifica è quindi già salito a sei punti dopo sette partite. Peraltro, nella prima giornata della fase a gruppi della Champions League, il Napoli aveva in parte deluso le aspettative pareggiando 0-0 in casa della Stella Rossa, la più abbordabile delle squadre del gruppo C.

Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=cFdd3dLtwgs

Il Liverpool, finalista della scorsa edizione della Champions League, è stato da poco eliminato dalla Football League Cup inglese, ai sedicesimi di finale. Per la quarta stagione consecutiva è allenato dal tedesco Jürgen Klopp, uno dei più apprezzati allenatori in circolazione, e nella prima giornata di Champions League ha battuto per 3-2 il Paris Saint-Germain. In Premier League, dopo sette giornate, condivide la prima posizione in classifica con il Manchester City. Viene da un pareggio per 1-1 contro il Chelsea di Maurizio Sarri, la stessa squadra che tre giorni prima l’aveva eliminato dalla Football League Cup. Ma prima di allora, in questo inizio di stagione, il Liverpool di Klopp aveva vinto tutte le partite che ha disputato.

Come vedere Napoli-Liverpool in diretta TV e streaming

Napoli-Liverpool si potrà vedere alle 21:00 in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione della Champions League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere Napoli-Liverpool in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj (Malcuit), Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamšík, Zieliński (o Verdi); Milik, Insigne.
LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Firmino, Salah, Mané.

 

Impostazioni privacy