Come vedere Juventus-Young Boys in diretta streaming

Juventus-Young Boys si gioca alle 18:55, allo Stadium, ed è una partita della seconda giornata della fase a gruppi di Champions League. È possibile vederla in diretta streaming e in TV soltanto su Sky o NOW TV. La Juventus cercherà di ottenere altri tre punti contro quella che da tutti è considerata la squadra più debole nel girone H.

Nella prima giornata di Champions League la Juventus ha battuto 2-0 in trasferta il Valencia, nonostante l’espulsione di Cristiano Ronaldo alla mezz’ora del primo tempo. Nei giorni scorsi la Juventus ha anche ottenuto la settima vittoria consecutiva in sette giornate di campionato. Lo ha fatto battendo 3-1 il Napoli, ormai da anni considerato il suo principale rivale per il titolo. Cristiano Ronaldo non ha segnato ma ha fornito due assist e, a detta dell’allenatore Massimiliano Allegri, ha giocato la sua miglior partita da quando veste la maglia della Juventus. Hanno generato un certo stupore le dichiarazioni rese al termine della partita dall’attuale amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, che ha detto che lascerà il suo attuale incarico il prossimo 25 ottobre.

Lo Young Boys, squadra svizzera di Berna, partecipa alla fase a gruppi di Champions League per la prima volta nella sua storia, da quando questa competizione ha la formula attuale. Nei playoff ha eliminato la Dinamo Zagabria, battendola per 2-1 in Croazia dopo aver pareggiato 1-1 in casa all’andata. Nella prima giornata è stato battuto 3-0 dal Manchester United, l’altra squadra del gruppo H. Nella passata stagione lo Young Boys ha vinto il campionato svizzero dopo 32 anni dall’ultima volta.

Come vedere Juventus-Young Boys in streaming e in TV

Juventus-Young Boys si giocherà oggi alle 18:55 allo Juventus Stadium, a Torino. Sarà possibile vedere la partita in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione della Champions League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League (l’altra delle 18:55 è Hoffenheim-Manchester City). Agli abbonati è messa a disposizione anche la diretta streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere Juventus-Young Boys in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Juventus-Young Boys

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Wuthrich, Von Bergen, Benito; Sulejmani, Sanogo, Sow, Fassnacht; Ngamaleu, Hoarau.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy