Bournemouth-Crystal Palace, Premier League (lunedì)

Bournemouth-Crystal Palace è l’ultima partita della settima giornata di Premier League, si gioca alle 21:00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici.

BOURNEMOUTH – CRYSTAL PALACE | lunedì ore 21:00

Bournemouth e Crystal Palace hanno superato il turno di League Cup e possono riternersi soddisfatte dell’avvio di stagione: il Bournemouth ha dieci punti in classifica, il Crystal Palace è a quota sette. La squadra di Eddie Howe ha tre punti in più ma nell’ultimo turno è andata incontro a una pesante sconfitta che l’ha fatta tornare con i piedi per terra. Dall’altra parte c’è una squadra che sta difendendo molto bene e che nelle ultime tre partite giocate ha sempre mantenuto la porta inviolata.

Si scontrano due diverse filosofie di gioco: Eddie Howe per il suo Bournemouth punta sempre su un gioco propositivo basato sul possesso palla, l’esperto Roy Hogdson adotta degli schemi più speculari e punta sulle ripartenze, anche perché con Benteke fuori per infortunio schiererà in attacco dei calciatori veloci come Towsend, Jordan Ayew e Zaha.

Il pronostico

Il Crystal Palace è una squadra sempre pericolosa in trasferta, dove ha già vinto due partite su tre in questo avvio di stagione. Visto l’atteggiamento tattico del Bournemouth, potrebbe trovare gli spazi giusti in contropiede: c’è da aspettarsi una partita con gol da parte di tutte e due le squadre.

Le probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-4-2): Begovic; Rico, Aké, Cook, Smith; Fraser, Gosling, Lerma, Brooks; Wilson, King.
CRYSTAL PALACE (4-4-1-1): Hennessey; Wan Bissaka, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; Milivojevic, Kouyate; Townsend, McArthur, Zaha; Ayew.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy