Roma-Lazio, Serie A: come vederla in diretta streaming

Il derby Roma-Lazio si gioca alle 15:00, all’Olimpico, ed è la prima partita della settima giornata di Serie A. Si può vedere in diretta streaming via Sky e NOW TV. La Roma ci arriva con quattro punti in meno della Lazio, in classifica, e ambizioni in parte ridimensionate da un inizio di stagione non molto positivo.

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Nelle ultime settimane il lavoro e l’incarico dell’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, sono stati difesi pubblicamente dal direttore sportivo Monchi. La netta vittoria per 4-0 contro il Frosinone, nel turno infrasettimanale, ha in parte allentato la tensione percepita negli ultimi tempi a causa dei risultati negativi della squadra. Nel derby contro la Lazio potrebbe non essere in ottime condizioni fisiche il difensore Kostas Manolas, a causa di un lieve infortunio muscolare ai flessori. In attacco, a sostegno di Edin Dzeko, dovrebbero giocare Stephan El Shaarawy e ancora Cengiz Under.

La Lazio di Simone Inzaghi viene da quattro vittorie consecutive e, sfruttando un calendario più agevole, ha subito raddrizzato una stagione cominciata con le sconfitte contro il Napoli e la Juventus. È da molti ritenuta attualmente una squadra più completa e meglio assortita rispetto alla Roma, che durante la sessione estiva di calciomercato ha ceduto alcuni dei suoi migliori calciatori. Nel derby tornerà inoltre a disposizione un difensore di lunga esperienza, Stefan Radu, recentemente infortunato.

Come vedere Roma-Lazio in streaming e in TV

Roma-Lazio si giocherà oggi alle 15:00 allo stadio Olimpico. Sarà possibile vedere la partita in diretta soltanto sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Agli abbonati è messa a disposizione anche la diretta streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere Roma-Lazio in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Roma-Lazio

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, N’Zonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

 

Impostazioni privacy