Juventus-Napoli, Serie A: come vederla in diretta streaming

Juventus-Napoli, in programma alle 18:00 allo Stadium a Torino, è la partita più attesa della settima giornata di Serie A. Si può vedere in diretta TV e in streaming, tramite Sky o NOW TV, e ora come ora è il confronto più seguito ed equilibrato che la Serie A possa offrire. Non ci sono assenze troppo influenti o preoccupanti né nella Juventus né nel Napoli.

La conferenza stampa di Massimiliano Allegrihttps://www.youtube.com/watch?v=jeolWsh-t6U

La Juventus di Massimiliano Allegri viene dalla vittoria in casa per 2-0 contro il Bologna, nel turno infrasettimanale scorso. Si trova in prima posizione in classifica a punteggio pieno dopo sei partite, e finora ha ampliamente confermato l’impressione di essere la squadra di calcio più forte e attrezzata d’Italia. Superata la partita contro il Napoli, la Juventus giocherà la sua seconda partita della fase a gruppi di Champions League, in cui ha nettamente battuto il Valencia, nella prima giornata.

Benché sia ritenuto improbabilissimo da molti, che riesca a fare più punti del suo predecessore, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha più volte elogiato la qualità e profondità della rosa della sua squadra. Il Napoli si trova in seconda posizione con tre punti in meno della Juventus: sono quelli che ha perso alla terza giornata di campionato, a Genova contro la Sampdoria, che ha vinto 3-0.

Come vedere Juventus-Napoli in streaming e in TV

Juventus-Napoli si giocherà oggi alle 18:00 allo Juventus Stadium, a Torino. Sarà possibile vedere la partita in diretta soltanto sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Agli abbonati è messa a disposizione anche la diretta streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere Juventus-Napoli in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Ronaldo.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Insigne, Mertens.

 

Impostazioni privacy