Formazioni ufficiali Serie A e pronostici marcatori (Telegram)

Capita sempre più raramente di vedere così tante partite di Serie A in contemporanea: stasera ce ne sono ben sei alle 21.00. I turni infrasettimanali sono sempre ricchi di sorprese nelle scelte degli allenatori e abbiamo deciso di tenervi informati su Telegram con le formazioni ufficiali e i pronostici sui marcatori. Se non sapete cos’è Telegram e come lo usiamo, ve lo (ri)spieghiamo in breve.

Cos’è il canale Telegram del Veggente?

Il canale Telegram ufficiale del Veggente (https://telegram.me/ilveggente) è un mezzo per permettere agli iscritti di ricevere aggiornamenti dagli autori. E benvenuto e grazie, innanzitutto, a chiunque decida di entrare. L’idea è di differenziarlo rispetto a tutti gli altri canali social e destinarlo a comunicazioni rapide e puntuali, non troppo frequenti, e soltanto tra quelle ritenute rilevanti dal Veggente. Pensiamo che sia un buon modo – più diretto e informale – per raccontarvi o suggerirvi qualcosa, e possiamo promettervi da subito che cercheremo di non essere invadenti. Che è già tanta ogni giorno, la roba che fuoriesce dai nostri smartphone, e ci manca solo la roba del Veggente (chi la cerca, sa dove trovarla: qui sul sito, da sempre). Apprezzate, piuttosto, i nostri eventuali lunghi silenzi.

A cosa serve stasera

Per evitare di farvi impazzire con il tasto F5 (c’è già da tenere d’occhio il post sulla League Cup) abbiamo pensato di aggiornarvi sulle formazioni ufficiali di Serie A e i pronostici sui marcatori con un messaggio su Telegram, che verrà inviato poco dopo le 20:00.

Per iscriversi basta digitare “ilveggente” nella casella di ricerca in Telegram: @ilveggente è il canale. Cliccateci sopra, e benvenuti.

A cosa serve di solito

Con Telegram è stato scelto di utilizzare questo canale, in sostanza, come servizio quotidiano di notifica immediata riguardo la pubblicazione di una nuova pagina di pronostici del giorno e di pronostici del weekend, due delle sezioni del Veggente più attese e visitate. Il canale Telegram ufficiale del Veggente è https://telegram.me/ilveggente .

Impostazioni privacy