Come vedere le partite su DAZN sfruttando il mese gratis

Su DAZN sono trasmesse in streaming in esclusiva alcune partite di Serie A e tutta la Serie B, oltre ad altri campionati di calcio (La Liga, Ligue 1) e altri sport (boxe, baseball, MMA). Per vedere le partite occorre prima di tutto registrarsi, senza alcun costo, e poi sfruttare il mese di prova gratis su DAZN prima di decidere se confermare o meno il servizio.

[the_ad id=”77769″]

Come usare DAZN

Per poter usufruire del mese di prova gratuito è necessario registrarsi su DAZN inserendo i propri dati e un indirizzo email valido. La modalità di pagamento richiesta serve soltanto a stabilire l’eventuale fondo da usare in caso di conferma del servizio oltre il primo mese di prova da parte del cliente. DAZN non funziona come una tradizionale pay tv e non prevede abbonamenti: si paga soltanto per il mese in cui si usa il servizio.

Come funziona e cosa serve

Per vedere le partite su DAZN occorre avere una linea internet – in ogni caso – e possedere o un dispositivo mobile (tablet, smartphone o pc), o una Smart TV, o un dispositivo da collegare al televisore tradizionale. Per chi vuole vedere le partite su smartphone o tablet è sufficiente scaricare l’applicazione di DAZN (su App Store o Google Play). Chi invece preferisce vedere le partite su Smart TV deve cercare e installare la relativa applicazione resa disponibile da DAZN nella sezione dedicata alle App da aggiungere a quelle preinstallate.

Anche chi non possiede una Smart TV ma solo un televisore tradizionale ha la possibilità di usare DAZN. In questo caso occorre collegare al televisore un dispositivo (TV Box Android, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Playstation 4 o Xbox One) correttamente connesso a internet e su cui sia stata scaricata la App di DAZN.

Quanto costa

Un mese di DAZN costa 9,99 euro. È un costo che comincia a essere applicato, in caso, soltanto a partire dal secondo mese, dal momento che il primo è offerto gratuitamente da DAZN per ogni cliente. Per i clienti Sky esiste la possibilità di avere DAZN con un sconto di 2 euro sul ticket mensile (7,99 euro invece che 9,99), ma in questo caso bisogna fare tutto tramite Sky (sarà Sky a fornire al cliente un codice da usare autonomamente su DAZN). Le altre due possibilità per i clienti Sky sono il ticket da 3 mesi a 21,99 euro oppure quello da 9 mesi a 59,99 euro. Attenzione: al momento è in fase di testing ma non è ancora disponibile l’applicazione di DAZN per il decoder Sky Q.

Sfruttando un voucher a loro riservato, gli abbonati al vecchio pacchetto calcio di Mediaset Premium – offerta non più sottoscrivibile – hanno incluse nei costi del loro abbonamento anche le trasmissioni di DAZN, in base a un accordo tra DAZN e Premium.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy