I pronostici di lunedì 24 settembre

I pronostici di lunedì 24 settembre: si giocano i posticipi di Russian Premier League (Krylya Sovetov-Krasnodar), Primeira Liga portoghese (Braga-Sporting), Super Lig turca (Fenerbahce-Besiktas) e altri campionati.

I pronostici di lunedì 24 settembre: si giocano i posticipi di Russian Premier League (Krylya Sovetov-Krasnodar), Primeira Liga portoghese (Braga-Sporting), Super Lig turca (Fenerbahce-Besiktas) e altri campionati.

In vista degli imminenti turni infrasettimanali, questo lunedì non ci sono i posticipi consueti di Serie A, Serie B, Premier League e Liga. Tra le poche partite in programma la più importante è il derby tra Fenerbahce e Besiktas. Il Fenerbahce giovedì scorso ha preso una batosta in Europa League dalla Dinamo Zagabria che ha confermato gli attuali limiti difensivi della squadra allenata da Cocu. Il Besiktas arriva invece a questa partita rinfrancato dalle vittorie contro Malatyaspor e Sarpsborg, anche se la squalifica a centrocampo di Medel renderà la non solidissima difesa formata da Pepe e Vida ancora più vulnerabile. Si affrontano due squadre dotate di attacchi di buon livello: Chahechouhe, Benzia, Ayew e Slimani da una parte, Babel, Ljajic, Quaresma e Vagner Love dall’altra. Sarà una partita equilibrata in cui i gol non dovrebbero mancare.

Un’altra bella partita si giocherà in Portogallo dove si affrontano Braga e Sporting che hanno iniziato bene la stagione, con tre vittorie e un pareggio. Le partite giocate finora da queste due squadre sono state molto avvincenti, in tre occasioni su quattro hanno sia segnato che subito gol e potrebbe andare così anche stavolta.

In Russia il Krylya Sovetov Samara tredicesimo in classifica, senza gol in cinque delle ultime sette partite giocate, rischia la sconfitta in casa contro il Krasnodar quarto in graduatoria, reduce da due vittorie in campionato e da un’altra ottenuta giovedì in Europa League contro l’Akhisarspor.

Nel posticipo di Ligue 2 il Lens parte favorito sul Niort, partite in cui c’è da aspettarsi un alto numero di gol, statistiche alla mano, sono Lillestrom-Tromso e Hacken-Goteborg.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Fenerbahce-Besiktas, Super Lig, ore 20:00

Le vincenti

FC Krasnodar (in Kryliya Sovetov-FC Krasnodar, Russian Premier League, ore 17:30)
AEK Larnaka (in AEK Larnaka-Omonia Nicosia, Cipro First Division, ore 18:00)
Lens (in Chamois Niort-Lens, Ligue 2, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Lillestrom-Tromso, Eliteserien, ore 19:00
Hacken-Goteborg, Allsvenskan, ore 19:00
Fenerbahce-Besiktas, Super Lig, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Norrby-IFK Värnamo, Superettan, ore 19:00
Braga-Sporting CP, Primeira Liga, ore 21:15

Il “clamoroso”

Pareggio (in Braga-Sporting CP, Primeira Liga, ore 21:15)

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy