Fulham-Watford, Premier League (sabato)

Fulham-Watford è l’anticipo delle 13.30 di sabato della sesta giornata di Premier League: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Il Watford ha iniziato il campionato alla grande e dopo la sconfitta nell’ultimo turno può tornare a centrare un risultato positivo contro il neopromosso Fulham.

FULHAM – WATFORD | sabato ore 13:30

Prima dell’inizio della stagione, Fulham-Watford difficilmente sarebbe stata in cima alla lista delle partite da vedere di Premier League. E invece per quanto hanno mostrato in campo finora, soprattutto il Watford, lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Gli “Hornets” sono la squadra sorpresa della stagione e anche se hanno perso il loro record di imbattibilità nella scorsa partita, hanno giocato un ottimo secondo tempo contro il Manchester United motivo per cui i tifosi possono restare ottimisti.

Curiosamente, con soltanto cinque partite disputate in stagione, Fulham e Watford hanno affrontato quattro avversarie uguali e in queste partite il Watford ha sempre vinto mentre il Fulham ha ottenuto una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Il Watford ha giocato solo una volta in stagione fuori casa, vincendo, mentre il Fulham in casa è già stato superato dal Crystal Palace e inoltre ha una formazione cambiata di parecchio rispetto all’anno scorso. Sono arrivati tanti calciatori validi come Seri, Anguissa, Vietto e Schurrle, però ci sarà bisogno di tempo prima di trovare la giusta intesa in campo.

Il pronostico

Il Watford vuole subito ripartire dopo la sconfitta contro il Manchester United e ha la possibilità di evitare la sconfitta contro il Fulham che però ha un attacco molto valido e dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni

FULHAM (4-3-3): Bettinelli; Christie, Odoi, Mawson, Sessegnon; Anguissa, McDonald, Seri; Vietto, Mitrovic, Schurrle.
WATFORD (4-4-2): Foster; Janmaat, Catchart, Kabasele, Holebas; Hughes, Doucouré, Capoue, Pereyra; Deeney, Gray.

PROBABILE RISULTATO: 2-2

 

Impostazioni privacy