Dudelange-Milan di Europa League in diretta streaming e in TV

Dudelange-Milan si gioca stasera alle 21:00 allo stadio Josy Barthel, in Lussemburgo, ed è la prima partita del Milan di Gattuso in questa edizione dell’Europa League. Si potrà vedere in diretta in chiaro su TV8, anche in streaming. Il Dudelange è una squadra lussemburghese, la più abbordabile del gruppo F.

In conferenza stampa l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha indirettamente confermato che praticherà un ampio turnover. Le altre due squadre del gruppo F sono il Betis Siviglia e l’Olympiacos, due squadre di buon livello e molti difficili da affrontare in trasferta. Il Milan viene da un pareggio per 1-1 contro il Cagliari, in campionato, e in precedenza aveva battuto 2-1 la Roma. Contro il Dudelange mancheranno di sicuro Rodriguez, Musacchio, Bonaventura, Suso e Cutrone (infortunato), che non sono stati neppure convocati. Al posto del portiere titolare Gigi Donnarumma giocherà quasi certamente Pepe Reina, acquistato dal Milan nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Anche nella linea difensiva potrebbero esserci numerose novità: ai lati dei due centrali, Caldara e Romagnoli, giocheranno probabilmente Laxalt e Abate. L’unico titolare di un certo rilievo che dovrebbe essere in campo sarà Gonzalo Higuain, al centro dell’attacco.

Il Dudelange partecipa per la prima volta alla fase a gruppi di Europa League dopo aver superato un non facilissimo percorso di qualificazione, a partire dal secondo turno. Ha eliminato il Drita e il Legia Varsavia, e nei playoff il Cluj. In precedenza il Dudelange era stato eliminato dal MOL Vidi nel primo turno di qualificazione alla Champions. Gioca con un 4-3-3 piuttosto sbilanciato, con gli esterni molto più inclini al gioco d’attacco che non a quello difensivo.

Come vedere Dudelange-Milan in diretta TV o in streaming

Dudelange-Milan sarà la partita trasmessa in chiaro su TV8, in diretta dalle 21:00. È un canale visibile sia in TV che in streaming, sul sito TV8 streaming. Dudelange-Milan si potrà vedere anche a pagamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Spezzoni della partita saranno visibili in diretta anche all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa League, in onda sul canale Sky Sport 251, con collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League alle 21:00. Sky è l’emittente televisiva in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Europa League sul territorio italiano. Tramite l’applicazione Sky Go è possibile per gli abbonati seguire le partite anche in streaming sui dispositivi mobili. E in alternativa all’abbonamento tradizionale si può acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV, piattaforma di streaming di Sky (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Dudelange-Milan

DUDELANGE (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Couturier, Sinani, Stelvio; Melisse, Turpel, Stolz.
MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Bertolacci, Mauri; Borini, Higuain, Castillejo.

 

Impostazioni privacy