Lazio-Apollon di Europa League in diretta streaming e in TV

Lazio-Apollon si gioca alle 18:55, allo stadio Olimpico, ed è una delle prime partite della fase a gruppi di Europa League: si può vedere in diretta TV e in streaming su Sky. La Lazio, che nella passata edizione è arrivata fino ai quarti, viene da due vittorie consecutive in campionato. L’Apollon Limassol è una delle poche squadre cipriote relativamente note in Europa.

La Lazio punta in questa edizione dell’Europa League a superare i quarti di finale, migliorando così il suo risultato più recente nelle competizioni europee. Ciro Immobile, capocannoniere della passata edizione del torneo, è ancora il punto di riferimento in attacco ma sarà probabilmente lasciato in panchina per ragioni di turnover. In conferenza stampa l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha fatto riferimento all’eliminazione contro il Salisburgo, nei quarti di finale della passata edizione. Contro l’Apollon Limassol saranno assenti per infortunio Valon Berisha, Stefan Radu e Luiz Felipe.

L’Apollon Limassol partecipa alla fase a gruppi di Europa League dopo aver eliminato nei turni di qualificazione tre squadre minori (Stumbras, Zeljeznicar e Dinamo Brest) e il Basilea nei playoff.

Come vedere Lazio-Apollon in diretta TV o in streaming

Lazio-Apollon si potrà vedere in diretta TV alle 18:55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, due canali a pagamento di Sky. Spezzoni della partita saranno visibili in diretta anche all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa League, in onda sul canale Sky Sport 251, con collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League alle 18:55. Sky è l’emittente televisiva in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Europa League sul territorio italiano. Tramite l’applicazione Sky Go è possibile per gli abbonati seguire le partite anche in streaming sui dispositivi mobili. E in alternativa all’abbonamento tradizionale si può acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV, piattaforma di streaming di Sky (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Lazio-Apollon

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto, Caicedo.
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Bruno Vale; Vasiliou, Roberge, Yuste, Joao Pedro; Kyriakou, Sachetti: Pereyra, Schembri, Sardinero; Maglica.

 

Impostazioni privacy