Valencia-Juventus in diretta streaming e in TV

Valencia-Juventus si gioca alle 21:00, al Mestalla, ed è la prima partita della Juventus nella fase a gruppi di Champions League. Si potrà vedere in diretta da Valencia in TV e in streaming, su Sky. La Juventus è anche quest’anno tra le favorite per la vittoria di questa competizione, tanto più ora che in squadra gioca Cristiano Ronaldo. Il Valencia è stata una delle squadre spagnole più sorprendenti della passata stagione.

valencia juventus streaming tv champions league

Nel fine settimana scorso la Juventus ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva in quattro giornate di campionato. Cristiano Ronaldo ha segnato i suoi primi due gol da quando ha cambiato squadra, nella scorsa sessione di calciomercato estivo. Per quanto emerso già in queste prime settimane della nuova stagione la Juventus sta confermando di essere una tra le migliori squadre europee.

Nella conferenza stampa prima della partita di Champions League l’allenatore Massimiliano Allegri non ha chiarito quale modulo sceglierà per affrontare il Valencia. La Juventus potrebbe giocare con una formazione offensiva formata da due centrocampisti alle spalle di tre giocatori offensivi sulla trequarti, oppure con tre centrocampisti e uno tra Mario Mandzukic e Paulo Dybala in attacco con Cristiano Ronaldo.

Il Valencia gioca la Champions League per essersi classificato al quarto posto nella scorsa edizione della Liga spagnola, soltanto tre punti dietro al Real Madrid, giunto terzo. Il suo allenatore Marcelino, in carica dalla stagione scorsa, ha ricevuto numerosi apprezzamenti per aver saputo trarre la squadra fuori dalla lunga e profonda crisi sportiva in cui versava da anni. Il Valencia è oggi considerato una squadra molto solida e ben organizzata tatticamente. Ma contro la Juventus mancheranno per infortunio sia il centrale Ezequiel Garay che il centrocampista Geoffrey Kondogbia, entrambi considerati due titolari nella formazione abitualmente scelta da Marcelino.

Come vedere Valencia-Juventus in diretta TV e streaming

Valencia-Juventus si potrà vedere alle 21:00 in diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport (253), canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione della Champions League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere Valencia-Juventus in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Valencia-Juventus

VALENCIA (4-4-2): Neto; Vezo, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayá; Parejo, Daniel Wass, Carlos Soler, Guedes; Rodrigo Moreno, Santi Mina (o Batshuayi).
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy