Come vedere Frosinone-Sampdoria in diretta streaming gratis su DAZN

Frosinone-Sampdoria è una delle tre partite di Serie A della quarta giornata visibili in diretta streaming su DAZN, gratis per il primo mese. Si giocherà stasera alle 20:30, a Frosinone, e la Sampdoria ci arriva dopo la travolgente vittoria contro il Napoli. Il Frosinone non ha ancora vinto una partita, invece.

La Sampdoria, allenata da Marco Giampaolo per la terza stagione consecutiva, è una delle squadre più apprezzate del campionato di Serie A. La sua reputazione è ulteriormente migliorata in seguito alla recente vittoria per 3-0 contro il Napoli, e la sua rosa è generalmente considerata ben assortita e di buon livello. Per la trasferta contro il Frosinone non sarà disponibile Riccardo Saponara, a causa di un infortunio muscolare alla gamba destra risalente alla partita contro il Napoli. A sostituirlo stavolta dovrebbe esserci Gianluca Caprari, preferito a Gaston Ramirez. Tra gli altri titolari indisponibili c’è il centrocampista Dennis Praet, ancora assente a causa di una distorsione al ginocchio sinistro.

Il Frosinone, allenato da Moreno Longo, è insieme al Bologna l’unica squadra di Serie A a non avere ancora segnato nemmeno un gol in queste prime tre partite di campionato. La pesante sconfitta per 4-0 subita alla prima giornata contro l’Atalanta è stata seguita da un pareggio per 0-0 con il Bologna e una sconfitta per 1-0 contro la Lazio.

Come vedere Frosinone-Sampdoria in streaming gratis su DAZN

Frosinone-Sampdoria, in programma stasera alle 20:30 allo stadio Benito Stirpe, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN da smartphone, pc e smart TV. Il servizio della piattaforma DAZN – come abbonarsi – è a pagamento (9,99 € al mese) ma prevede un periodo di un mese di prova gratuita. È necessario fornire una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della fine del primo mese a partire dal giorno della registrazione.

Le probabili formazioni di Frosinone-Sampdoria

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Barreto, Jankto, Linetty; Caprari; Defrel, Quagliarella.

 

Impostazioni privacy