I pronostici di venerdì 14 settembre

I pronostici di venerdì 14 settembre: ci sono gli anticipi di Serie B (Venezia-Benevento), Bundesliga (Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte), Liga (Huesca-Rayo Vallecano), Ligue 1 (Nizza-Rennes e Psg-Saint Etienne). Si gioca anche in Ligue 2, Eerste Divisie e Championship.

In questo venerdì senza anticipi di Serie A si gioca una partita in Serie B, il cui format a 19 squadre è stato ufficialmente confermato. Il Venezia affronterà il Benevento, una delle principali candidate alla promozione in Serie A.

Non mancano i pronostici e gli approfondimenti su ogni singola partita riguardanti Bundesliga (Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte), Liga (Huesca-Rayo Vallecano) e Ligue 1 (Nizza-Rennes e Psg-Saint Etienne).

Per quanto riguarda l’anticipo di Bundesliga con il nuovo allenatore Favre il Borussia Dortmund è ancora imbattuto, e punta alla seconda vittoria in casa contro la squadra che ha vinto la scorsa Dfb Pokal.

Nella Liga l’Huesca arriva all’anticipo con più punti e dopo aver ricevuto diversi apprezzamenti, al contrario del Rayo Vallecano, che secondo molti non ha una squadra sufficientemente attrezzata per la Liga.

Nella Ligue 1 il campionato non è iniziato nel migliore dei modi per il Nizza. Patrick Vieira, tecnico giovane e ancora non molto esperto, deve fronteggiare già da alcune settimane una situazione delicata: le assenze di Mario Balotelli, Danilo, Ignatius Ganago, Mickaël Le Bihan e Yoan Cardinale lo impensieriscono ulteriormente.

Il Psg non avrà a disposizione lo squalificato Mbappé per la partita contro il Saint Etienne che non ha subito gol nelle ultime due partite.

La scelta del Veggente

Borussia Dortmund vincente (in Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 20:30)

Le vincenti

Ajaccio o pareggio (in Ajaccio-Paris FC, Ligue 2, ore 20:00)
Orleans o pareggio (in Orleans-Chateauroux, Ligue 2, ore 20:00)
Clermont Foot o pareggio (in Clermont Foot-Auxerre, Ligue 2, ore 20:00)
West Bromwich vincente (in Birmingham City-West Bromwich, Championship, ore 20:45)
Benevento o pareggio (in Venezia-Benevento, Serie B, ore 21:00)
Huesca o pareggio (in Huesca-Rayo Vallecano, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 20:30
Almere City FC-Jong FC Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Volendam-FC Oss, Eerste Divisie, ore 20:00
Jong AZ Alkmaar-GO Ahead Eagles, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Nizza-Rennes, Ligue 1, ore 19:00
Huesca-Rayo Vallecano, Liga, ore 21:00

Il “clamoroso”

Rennes vincente (in Nizza-Rennes, Ligue 1, ore 19:00)