I pronostici di sabato 8 settembre

I pronostici di sabato 8 settembre: ci sono altre sette partite della Nations League e in Inghilterra si giocano i campionati di League One e League Two.

I pronostici di sabato 8 settembre: ci sono altre partite della prima giornata della Nations League, il nuovo torneo organizzato dall’Uefa.

La partita più importante tra quelle in programma oggi per la Nations League è Inghilterra-Spagna: una nazionale in crescita, semifinalista del Mondiale, affronta una delle maggiori delusioni di Russia 2018, affidata ora a Luis Enrique. Le altre sei partite in programma questo sabato sono: Irlanda del Nord-Bosnia Erzegovina, Finlandia-Ungheria, Estonia-Grecia, Bielorussia-San Marino, Lussemburgo-Moldavia e Svizzera-Islanda.

Oggi si giocano anche partite dei campionati inglesi di League One e League Two.

Una delle più attese in League One, in cui è atteso spettacolo e gol, è Barnsley-Walsall. Di fronte due squadre che hanno gli stessi punti in classifica, 14, e che hanno iniziato il campionato molto bene. Il Barnsley ha ambizioni di promozione ed è una macchina di gol, stesso discorso per il Walsall che ha sia segnato che subito gol in otto delle nove partite giocate in stagione. Il Barnsley dovrebbe vincere in una partita in cui anche il Walsall dovrebbe segnare.

Da non sottovalutare, sempre restando in League One, il Portsmouth che ha vinto cinque partite su sei restando imbattuto e segnando dodici gol. Contro lo Shrewsbury, ancora a secco di vittorie, almeno un pareggio appare altamente probabile. L’altra squadra al primo posto in classifica è il Peterborough che affronta una trasferta non semplice contro il Southend che in casa finora ha sempre segnato (5 gol in 3 partite): potrebbe uscirne una partita con gol. Il Plymouth ultimo in classifica è la squadra di League One in maggiore difficoltà: per il Bristol Rovers è una buona occasione per migliorare la propria posizione.

Nella League Two il Lincoln, che ha totalizzato 16 dei 18 punti disponibili, dovrebbe avere la meglio sul Crawley che è in difficoltà e ha cambiato allenatore solo nella giornata di venerdì. Parte con i favori del pronostico anche il Forest Green, settimo in classifica e con dieci gol segnati finora, che affronta il Port Vale in crisi e reduce da tre sconfitte consecutive. Restando nella League Two, altre due vittorie interne molto probabili sono quelle di Cambridge e Northampton contro Carlisle e Cheltenham.

La scelta del Veggente

Svizzera vincente in Svizzera-Islanda, Nations League, ore 18:00

Le vincenti

Bristol Rovers o pareggio (in Bristol Rovers-Plymouth Argyle, League One, ore 14:30)
Portsmouth o pareggio (in Portsmouth-Shrewsbury Town, League One, ore 16:00)
Barnsley (in Barnsley-Walsall, League One, ore 16:00)
Lincoln City (in Lincoln City-Crawley, League Two, ore 16:00)
Forest Green o pareggio (in Forest Green-Port Vale, League Two, ore 16:00)
Lussemburgo o pareggio (in Lussemburgo-Moldova, Nations League, ore 20:45)
Inghilterra o pareggio (in Inghilterra-Spagna, Nations League, ore 20:45)
Grecia o pareggio (in Estonia-Grecia, Nations League, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Barnsley-Walsall, League One, ore 16:00
Lincoln City-Crawley, League Two, ore 16:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Irlanda del Nord-Bosnia, Nations League, ore 15:00
Southend United-Peterborough United, League One, ore 16:00
Barnsley-Walsall, League One, ore 16:00

Il “clamoroso”

Inghilterra vincente (in Inghilterra-Spagna, Nations League, ore 20:45)

 

Impostazioni privacy