I pronostici di venerdì 7 settembre

I pronostici di venerdì 7 settembre: ci sono altre sette partite della Nations League, tra cui Italia-Polonia, la prima ufficiale per il nuovo commissario tecnico Roberto Mancini.

I pronostici di venerdì 7 settembre: ancora protagonista la Nations League, il nuovo torneo voluto dall’Uefa per diminuire il numero della amichevoli internazionali e che potrebbe tornare utile alle squadre partecipanti per ottenere la qualificazione ai prossimi Europei. Alla Nations League partecipano tutte le 55 nazionali europee di calcio: si giocherà tra settembre e ottobre, con le fasi finali (solo per le qualificate) previste a giugno.

Ci sono quattro Leghe (A, B, C, D) e ognuna è composta da quattro Gruppi (1, 2, 3, 4). Tutte le squadre giocheranno partite di andata e ritorno con le squadre del loro girone. Le vincitrici dei quattro gruppi della Lega A giocheranno a giugno le fasi finali, che assegneranno il trofeo della Nations League. Le squadre arrivate prime o ultime nei loro Gruppi (nella Lega C ci sono Gruppi da quattro e ci saranno quindi spareggi tra le terze) saliranno alla Lega superiore o retrocederanno in quella inferiore.

La partita più importante tra quelle in programma oggi per la Nations League è quella che vedrà in campo i nostri azzurri, Italia-Polonia. Sarà la prima partita ufficiale dell’Italia con Roberto Mancini come nuovo commissario tecnico.

Le altre sei partite in programma sono: Turchia-Russia, Albania-Israele, Lituania-Serbia, Romania-Montenegro e Isole Far Oer-Malta, tutte con orario d’inizio fissato alle 20.45, più Azerbaigian-Kosovo che scenderanno in campo alle 18.

La scelta del Veggente

Italia vincente in Italia-Polonia, Nations League, ore 20:45

Le vincenti

Israele o pareggio (in Albania-Israele, Nations League, ore 20:45)
Isole Far Oer (in Isole Far Oer-Malta, Nations League, ore 20:45)
Serbia (in Lituania-Serbia, Nations League, ore 20:45)
Romania (in Romania-Montenegro, Nations League, ore 20:45)
Turchia (in Turchia-Russia, Nations League, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Azerbaigian-Kosovo, Nations League, ore 18:00
Albania-Israele, Nations League, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Italia-Polonia, Nations League, ore 20:45
Scozia-Belgio, Amichevoli internazionali, ore 20:45

Il “clamoroso”

Kosovo vincente (in Azerbaigian-Kosovo, Nations League, ore 18:00)

 

Impostazioni privacy