Monaco-Marsiglia, Ligue 1 (domenica)

Monaco-Marsiglia è il posticipo delle 21.00 di domenica della quarta giornata di Ligue 1: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Si sfidano due squadre destinate a lottare per la qualificazione alla prossima Champions League.

MONACO – MARSIGLIA | domenica ore 21:00

Monaco-Marsiglia è la partita più attesa della quarta giornata di Ligue 1. Si affrontano due squadre che hanno come obiettivo minimo quello della qualificazione alla prossima Champions League. Tra le due a cambiare di più in estate, per l’ennesima volta, è stata il Monaco mentre il Marsiglia con l’acquisto sul finire del calciomercato di Kevin Strootman dalla Roma ha dimostrato di avere grandi ambizioni.

I risultati però finora sono stati abbastanza deludenti per entrambe le squadre, che hanno mostrato lacune in fase difensiva.

Il pronostico

Si affrontano due squadre che giocheranno con un modulo abbastanza sbilanciato, in particolare il Marsiglia avrà Thauvin, Payet, Ocampos e Mitroglou, quattro calciatore molto offensivi poco propensi ad aiutare in fase di non possesso palla. Strootman dovrà fare subito gli straordinari, difficilmente sarà subito in grado con Sanson di dare equilibrio alla squadra. Potrebbe uscirne una partita con gol.

Come vedere Monaco-Marsiglia in diretta TV o in streaming

Monaco-Marsiglia sarà trasmessa in diretta streaming alle 21:00 su DAZN (il primo mese è gratuito), che possiede i diritti di trasmissione delle partite di Ligue 1.

Le probabili formazioni

MONACO (4-2-3-1): Benaglio; Henrichs, Glik, Jemerson, Barreca; Aholou, Aït-Bennasser; Mboula, Tielemans, Lopes; Falcao.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Luiz Gustavo, Sakai; Strootman, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou.

PROBABILE RISULTATO: 2-2

 

Impostazioni privacy