Come vedere Fiorentina-Udinese gratis in diretta streaming

Fiorentina-Udinese, partita di Serie A in programma oggi alle 18:00 all’Artemio Franchi, si può vedere gratis in diretta streaming sfruttando il mese di prova su DAZN. La Fiorentina viene da una travolgente vittoria per 6-1 contro il Chievo; l’Udinese da una vittoria per 1-0 contro la Sampdoria.

La Fiorentina di Stefano Pioli ha giocato la settimana scorsa per la prima volta in questa edizione del campionato di Serie A. La partita della prima giornata, contro la Sampdoria, era stata rinviata (sarà recuperata il prossimo 19 settembre). La vittoria per 6 a 1 contro il Chievo ha mostrato gli aspetti migliori del gioco della Fiorentina. Hanno segnato praticamente tutti i giocatori attualmente ritenuti tra i più forti della rosa: Nikola Milenkovic, Gerson, Marco Benassi, Federico Chiesa e Giovanni Simeone. Contro l’Udinese mancherà ancora il centrocampista Jordan Veretout, per squalifica. Potrebbe invece giocare il croato Marko Pjaca, uno tra i più promettenti centravanti della Serie A, arrivato in prestito dalla Juventus.

L’Udinese, quest’anno allenata da Julio Velázquez, ha pareggiato per 2-2 contro il Parma la prima partita di campionato e ha battuto 1-0 la Sampdoria la settimana scorsa. Contro la Fiorentina mancherà per squalifica il centrocampista Rolando Mandragora, uno dei più forti giocatori della rosa, arrivato quest’estate dalla Juventus a titolo definitivo. Il centrocampista ceco Antonín Barák è invece assente per infortunio.

( → Le altre cose da sapere su Fiorentina-Udinese )

[the_ad id=”77773″]

Come vedere Fiorentina-Udinese in streaming gratis su DAZN

La partita Fiorentina-Udinese, in programma oggi alle 18:00 alla stadio Artemio Franchi, a Firenze, si potrà vedere gratis in streaming tramite DAZN, la nuova piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma permette di vedere tutti i contenuti gratuitamente durante il primo mese di prova. È necessario fornire una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della fine del primo mese a partire dal giorno della registrazione.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.
UDINESE (4-2-3-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna.

 

Impostazioni privacy