Olympique Nimes-Psg, Ligue 1 (sabato)

Olympique Nimes-Psg è l’anticipo delle 17.00 di sabato della quarta giornata di Ligue 1: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Il Psg ha vinto tutte e tre le partite giocate finora ma non potrà sottovalutare l’avversaria che sta giocando bene in questo avvio di stagione.

NIMES – PSG | sabato ore 17:00

Il neopromosso Olympique Nimes ha iniziato molto bene il campionato con sei punti nelle prime due partite contro Angers (vittoria 4-3 in trasferta) e Marsiglia (3-1 in casa). Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta contro il Tolosa, ma la squadra ha comunque grande entusiasmo e non ha nulla da perdere contro i più quotati avversari del Psg, che finora hanno sempre vinto ma non senza difficoltà. Nelle ultime due partite il Psg ha subito gol mettendo in mostra qualche lacuna in difesa, del resto giocando con Mbappé, Neymar, Di Maria e Cavani ci sta concedere qualcosa in fase di non possesso palla.

Il pronostico

Il Nimes è squadra pericolosa in contropiede, e con i tre attaccanti Thioub, Guillaume, Ripart potrebbe riuscire a segnare almeno una volta, del resto ha già fatto sette gol nelle prime tre partite, solo due in meno proprio del Psg che parte comunque nettamente favorito per la vittoria.

Come vedere Nimes-Psg in diretta TV o in streaming

Nimes-Psg sarà trasmessa in diretta streaming alle 17:00 su DAZN (il primo mese è gratuito), che possiede i diritti di trasmissione delle partite di Ligue 1.

Le probabili formazioni

NIMES (4-2-3-1): Bernardoni; Alakouch, Briançon, Landre, Miguel; Savanier, M.Diallo, Valls; Thioub, Guillaume, Ripart.
PSG (4-3-3): Areola; Meunier, T. Silva, Kimpembe, Nsoki; Marquinhos, Rabiot; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani.

PROBABILE RISULTATO: 1-3

 

Impostazioni privacy