I pronostici di venerdì 31 agosto

I pronostici di venerdì 31 agosto: ci sono gli anticipi di Serie A (Milan-Roma), Serie B (Palermo-Cremonese), Bundesliga (Hannover-Borussia Dortmund), Eredivisie (Emmen-De Graafschap), Liga (Getafe-Valladolid, Eibar-Real Sociedad e Villarreal-Girona), Ligue 1 (Lione-Nizza). Approfondimenti e pronostici anche per Ligue 2, Eerste Divisie e Championship.

Questo venerdì c’è anche un anticipo di Serie A, ed è una gran partita tra Milan e Roma. Pur essendo ancora soltanto alla terza giornata di campionato, per quanto accaduto alle due squadre nello scorso turno questa partita rappresenta un serio esame: perdere questa partita vorrebbe dire passare la sosta per le nazionali nel peggiore dei modi.

Non mancano i pronostici e gli approfondimenti su ogni singola partita riguardanti Serie B (Palermo-Cremonese), Bundesliga (Hannover-Borussia Dortmund), Eredivisie (Emmen-De Graafschap), Liga (Getafe-Valladolid, Eibar-Real Sociedad e Villarreal-Girona), Ligue 1 (Lione-Nizza).

In Serie B si affrontano due squadre che hanno ambizioni di alta classifica. In Bundesliga la prima partita del Borussia Dortmund in Bundesliga con Favre allenatore è andata alla grande e contro l’Hannover una nuova vittoria è possibile in un confronto in cui i gol non dovrebbero mancare.

Passando alla Liga, il Villarreal di Javier Calleja ha ottenuto un solo punto in due partite e dovrà cercare di segnare qualche gol al Girona, che la settimana scorsa ne ha presi quattro in casa dal Real Madrid. Il neopromosso Valladolid ancora a secco di gol sarà impegnato in trasferta contro il Getafe. La terza e ultima partita odierna di Liga è Eibar-Real Sociedad, un atteso derby basco: la “nuova” Real Sociedad di Asier Garitano ha già quattro punti e sta giocando bene (ma è rimasta senza un centrale fondamentale, per un infortunio). Può uscirne una partita divertente, se l’Eibar si sblocca.

Spazio anche alla Ligue 1. Patrick Vieira, che allena il Nizza da poche settimane, deve immediatamente fronteggiare una situazione delicata: la sua squadra è reduce da una pesante sconfitta casalinga contro il Dijon e, più in generale, ha finora conquistato un solo punto in questa edizione della Ligue 1.

L’anticipo di Eredivisie metterà di fronte due squadre neopromosse. Si gioca anche in Ligue 2, Eerste Divisie e Championship, ecco qualche pronostico in breve.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Milan-Roma, Serie A, ore 20:30)

Le vincenti

Getafe (in Getafe-Valladolid, Liga, ore 20:00)
Chateauroux o pareggio (in Chateauroux-Nancy, Ligue 2, ore 20:00)
Lione (in Lione-Nizza, Ligue 1, ore 20:45)
Palermo (in Palermo-Cremonese, Serie B, ore 21:00)
Villarreal (in Villarreal-Girona, Liga, ore 22:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Hannover-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 20:30
FC Eindhoven-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Den Bosch-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:00
Volendam-Jong AZ, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Leeds-Middlesbrough, Championship, ore 20:45
Eibar-Real Sociedad, Liga, ore 22:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Eibar-Real Sociedad, Liga, ore 22:00)

 

Impostazioni privacy