Emmen-De Graafschap, Eredivisie (venerdì)

Il programma della quarta giornata di Eredivisie comincia con la sfida tra l’Emmen e il De Graafschap: ecco il pronostico su questa partita.

EMMEN – DE GRAAFSCHAP | venerdì ore 20:00

Un’interessante sfida tra due neopromosse aprirà il programma della quarta giornata di Eredivisie.

L’Emmen sta giocando nella massima serie del calcio olandese per la prima volta nella propria storia. Ha cominciato questa avventura con una vittoria sull’ADO Den Haag e poi è uscito battuto da partite molto complicate, disputate contro l’AZ Alkmaar e l’Ajax.

Anche il De Graafschap ha esordito nell’attuale stagione con un successo, seguito da due sconfitte consecutive: dopo essersi imposto in modo clamoroso ai danni del Feyenoord, infatti, si è arreso di fronte al NAC Breda e al Groningen.

Le squadre che saranno protagoniste dell’anticipo del venerdì sera, insomma, potrebbero dar vita a un confronto equilibrato. Protagoniste di cammini praticamente identici nelle scorse settimane, hanno buone individualità a livello offensivo, ma stanno dimostrando di avere limiti in fase di non possesso palla.

I padroni di casa sembrano intenzionati ad affidarsi alle qualità tecniche di Luciano Slagveer e Wouter Marinus a centrocampo, nonché ai movimenti di Nicklas Pedersen e Jafar Arias in attacco. Gli ospiti risponderanno probabilmente con Daryl Van Mieghem, Stef Nijland e Youssef El Jebli alle spalle di Fabian Serrarens, pronto ad agire da punta centrale.

Il pronostico

Questa partita potrebbe chiudersi con un pareggio. Tutte e due le formazioni dovrebbero segnare.

Le probabili formazioni di Emmen-De Graafschap

EMMEN (4-4-2): Scherpen; Klok, Veendorp, Siekman, Cavlan; Slagveer, Bijl, Chacon, Marinus; Pedersen, Arias.
DE GRAAFSCHAP (4-2-3-1): Jurjus; Abena, S. Nieuwpoort, Van de Pavert, Owusu; Tutuarima, Bakker; Van Mieghem, Nijland, El Jebli; Serrarens.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy