I pronostici di mercoledì 29 agosto

I pronostici di mercoledì 29 agosto: ci sono le ultime tre partite di ritorno degli spareggi di qualificazione alla fase a gironi di Champions League (PAOK Salonicco-Benfica, PSV Eindhoven-Bate Borisov e Red Bull Salisburgo-Stella Rossa) e le partite di League Cup in Inghilterra.

Ultimo atto della fase di qualificazione ai gironi di Champions League, stasera si giocano gli ultimi tre spareggi: PAOK Salonicco-Benfica, PSV Eindhoven-Bate Borisov e Red Bull Salisburgo-Stella Rossa.

Il Psv campione d’Olanda ha vinto 3-2 la partita di andata in trasferta e ha messo quasi al sicuro il passaggio del turno. In bilico invece Paok Salonicco-Benfica e Red Bull Salisburgo-Stella Rossa che ripartono dai pareggi di otto giorni fa, rispettivamente 1-1 e 0-0.

Nella partita di andata il Benfica ha messo in mostra la sua superiorità tecnica rispetto al Paok, ma è stato poco preciso in zona gol mentre la squadra avversaria è riuscita a segnare nell’unico tiro in cui ha centrato lo specchio della porta.

Il Salisburgo invece non ha risentito più di tanto del fattore ambientale, soprattutto nella prima ora di gioco in cui ha fatto meglio della Stella Rossa, senza però riuscire a essere preciso in zona gol. Nel finale la Stella Rossa ha preso coraggio e nel finale non ha trovato il gol della vittoria solo a causa di due grandi interventi del portiere avversario Stanković.

Questo mercoledì si completa inoltre il secondo turno di League Cup con queste quattro partite: Everton-Rotherham United, Millwall-Plymouth Argyle, Nottingham Forest-Newcastle e Reading-Watford.

La scelta del Veggente

Salisburgo vincente (in Salisburgo-Stella Rossa, Champions League, ore 21:00)

Le vincenti

Everton (in Everton-Rotherham, League Cup, ore 20:45)
Millwall (in Millwall-Plymouth Argyle, League Cup, ore 20:45)
Watford (in Reading-Watford, League Cup, ore 21:00)
Psv Eindhoven (in PSV Eindhoven-Bate Borisov, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Everton-Rotherham, League Cup, ore 20:45
PSV Eindhoven-Bate Borisov, Champions League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

PAOK Salonicco-Benfica, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Nottingham Forest-Newcastle, League Cup, ore 20:45)

 

Impostazioni privacy