Pronostici League Cup: le partite del secondo turno (mercoledì)

I pronostici sulle restanti quattro partite del secondo turno della League Cup: Everton-Rotherham United, Millwall-Plymouth Argyle, Nottingham Forest-Newcastle e Reading-Watford.

L’Everton ha iniziato la Premier League abbastanza bene, in linea con le ambizioni del club che ha investito molto in estate, soprattutto nell’ultima parte del calciomercato. Cinque punti su tre partite, di cui due giocate in trasferta restando in tutti e due i casi in dieci uomini, sono un buon bottino. Senza coppe europee, vista la panchina molto lunga a disposizione, l’Everton potrà essere parecchio competitiva anche nelle coppe nazionali, tra cui la League Cup che potrebbe diventare un obiettivo stagionale. Per il Rotherham, squadra di Championship che ha perso due delle ultime tre partite, si prevede una serata difficile.

Restando a una squadra di Championship, il Millwal punta a rifarsi dopo le ultime due sconfitte in campionato contro il Plymouth, ultimo in classifica in League One, sconfitto nell’ultima giornata in casa con addirittura cinque gol incassati.

La partita più equilibrata tra le quattro in programma mercoledì sera dovrebbe essere Nottingham Forest-Newcastle. Il Nottingham Forest si è rinforzato in estate e punta a un campionato di vertice in Championship, e in effetti la squadra allenata da Karanka è ancora imbattuta in campionato. Il problema è che ha pareggiato cinque delle sei partite ufficiali della stagione, e un nuovo pareggio non è da escludere contro il Newcastle di Benitez.

Il Watford ha vinto tutte e tre le partite giocate finora in Premier League, l’unica a riuscirci insieme a Chelsea, Tottenham e Liverpool. La squadra è in gran forma e ha fiducia nei propri mezzi, motivo per cui dovrebbe centrare una nuova vittoria sul campo del Reading, squadra di Championship che al contrario è in crisi con appena due punti fatti su quattro partite giocate.

Le vincenti

Everton (in Everton-Rotherham, League Cup, ore 20:45)
Millwall (in Millwall-Plymouth Argyle, League Cup, ore 20:45)
Watford (in Reading-Watford, League Cup, ore 21:00)

Il “clamoroso”

Pareggio (in Nottingham Forest-Newcastle, League Cup, ore 20:45)
Impostazioni privacy