I pronostici di lunedì 27 agosto

I pronostici di lunedì 27 agosto: ci sono i posticipi di Serie A (Roma-Atalanta), Serie B (Benevento-Lecce), Premier League (Manchester United-Tottenham) e Liga (Levante-Celta Vigo e Athletic Bilbao-Huesca). Si giocano anche partite di altri campionati minori.

Questo del 27 agosto sarà il primo lunedì con i posticipi che saranno fissi per tutta la stagione: Serie A, Serie B, Premier League e Liga. In Serie A giocherà la Roma contro l’Atalanta che poi giovedì sarà impegnata in Europa League contro il Copenhagen, motivo per cui stasera potrebbe fare turn over. Prima partita del campionato per Benevento e Lecce: una squadra retrocessa dalla Serie A ne affronta una promossa dalla C.

Il partitone di questo lunedì si gioca senza dubbio in Inghilterra, dove si affrontano Manchester United e Tottenham. Mourinho è già in difficoltà e secondo alcuni tabloid inglese è addirittura a rischio esonero. Per quanto riguarda la Spagna, c’è il Levante di Paco López, una delle squadre spagnole migliori viste nel 2018. Affronta il Celta Vigo, che con un nuovo allenatore prova quest’anno a risalire nella metà alta della classifica. E poi Athletic Bilbao-Huesca, con l’Athletic che ha qualche problema di formazione.

Tra le partite degli altri campionati da seguire con attenzione, oggi si giocano Valenciennes-GFC Ajaccio in Ligue 2, Amburgo-Bielefeld in Zweite Liga, Jong FC Utrecht-NEC in Eerste Divisie, Istanbul Basaksehir-Akhisarspor e Galatasaray-Alanyaspor nella Super Lig turca.

La scelta del Veggente

Roma vincente in Roma-Atalanta, Serie A, ore 20:30

Le vincenti

Levante o pareggio (in Levante-Celta Vigo, Liga, ore 20:15)
Benevento (in Benevento-Lecce, Serie B, ore 21:00)
Tottenham o pareggio (in Manchester United-Tottenham, Premier League, ore 21:00)
Amburgo (in Amburgo-Bielefeld, Zweite Liga, ore 20:30)
Basaksehir (in Basaksehir-Akhisar Belediye, Super Lig, ore 18:15)
Galatasaray (in Galatasaray-Alanyaspor, Super Lig, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Jong FC Utrecht-NEC Nimega, Eerste Divisie, ore 20:00
Levante-Celta Vigo, Liga, ore 20:15
Benevento-Lecce, Serie B, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Roma-Atalanta, Serie A, ore 20:30
Valenciennes-Gazelec Ajaccio, Ligue 2, ore 20:45
Manchester United-Tottenham, Premier League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Athletic Bilbao-SD Huesca, Liga, ore 22:00)

 

Impostazioni privacy