Il Gran Premio del Belgio di Formula 1 in TV, streaming e liveblog

La Mercedes di Lewis Hamilton parte in pole position a Spa-Francorchamps, in Belgio: come vedere la gara in tv e in streaming, alle 15:10, o seguirla in tempo reale tramite liveblog. È il tredicesimo Gran Premio del campionato mondiale di Formula 1. La Ferrari di Sebastian Vettel, che oggi parte dalla seconda posizione, ha 24 punti da recuperare su Hamilton, primo in classifica generale.

Come vedere il Gran Premio del Belgio di Formula 1 in TV o in streaming

Il Gran Premio del Belgio, la cui partenza è fissata per le 15:10, si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport F1 HD, il canale tematico di Sky dedicato alla Formula 1. La diretta streaming è disponibile soltanto per gli abbonati, tramite la App Sky GO per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la gara in diretta tramite NOW TV, il servizio di streaming a pagamento di Sky: il prezzo minimo per avere accesso al pacchetto sportivo è quello del Pass Sport giornaliero da 6,99 €.

La corsa sarà trasmessa anche gratis ma in differita stasera alle 21:15 su TV8, il canale gratuito del gruppo Sky. Come consueto sarà possibile seguire in diretta su questa pagina la cronaca testuale del Gran Premio tramite il liveblog del Veggente, a partire dalle 14:45.

( → I pronostici e le altre cose da sapere sul Gran Premio del Belgio )

Impostazioni privacy