Watford-Crystal Palace, Premier League (domenica)

Watford-Crystal Palace è la prima partita di Premier League della domenica, si gioca alle 14.30: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Il Watford ha vinto le prime due partite ma è stato favorito dal calendario, il Crystal Palace è a quota 3 punti ma ha dovuto affrontare il Liverpool.

WATFORD – CRYSTAL PALACE | domenica ore 14:30

Il Watford ha vinto le prime due partite ma è stato favorito finora dal calendario. Nella prima giornata ha superato in casa il Brighton, nella seconda ha approfittato della stanchezza del Burnley attualmente impegnato in Europa League, battendolo in trasferta. Il Crystal Palace è a quota 3 punti ma ha dovuto affrontare il Liverpool nell’ultima giornata, squadra che al momento insieme al Manchester City sembra la più attrezzata per lottare per il titolo.

Tom Cleverley, Stefano Okaka, Gerard Deulofeu, Nathaniel Chalobah e Ben Wilmot saranno costretti a saltare anche questa partita, e così il Watford dovrebbe mandare sostanzialmente la stessa formazione dello scorso turno di campionato, con l’ex juventino Pereyra in gran forma a centrocampo (già due gol) e la coppia d’attacco formata da Deeney e Gray.

Dall’altra parte il Crystal Palace non avrà a disposizione lo squalificato Aaron Wan-Bissaka in difesa perché squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Liverpool. Roy Hodgson potrebbe dare spazio nuovamente nel secondo tempo al nuovo arrivato Max Meyer, ex Schalke 04. Scott Dann, Jonathan Williams e Connor Wickham sono in dubbio, mentre Christian Benteke, deludente nell’ultima partita, dovrebbe avere una nuova occasione ma è insidiato in attacco da Jordan Ayew e Alexander Sorloth.

Il pronostico

Il Crystal Palace è una squadra sempre temibile in trasferta e lo ha confermato nella prima giornata in cui ha vinto sul campo del Fulham. Il Watford ha iniziato il campionato alla grande, e baderà soprattutto a non perdere per mantenere l’imbattibilità: un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni

WATFORD (4-4-2): Foster; Janmaat, Kabasele, Cathcart, Holebas; Hughes, Doucouré, Capoue, Pereyra; Deeney, Gray.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Ward, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; Townsend, Milivojevic, McArthur, Schlupp; Benteke, Zaha.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy