I pronostici di venerdì 24 agosto

I pronostici di venerdì 24 agosto: ci sono gli anticipi di Bundesliga (Bayern Monaco-Hoffenheim), Eredivisie (Den Haag-Fortuna Sittard), Liga (Getafe-Eibar, Leganes-Real Sociedad), Ligue 1 (Lione-Strasburgo) e Serie B (Brescia-Perugia). Approfondimenti e pronostici anche per Ligue 2, Eerste Divisie e Championship.

Ormai quasi tutti i maggiori campionati europei prendono il via già di venerdì, ecco gli anticipi in programma: ci sono partite di Bundesliga (Bayern Monaco-Hoffenheim), Eredivisie (Den Haag-Fortuna Sittard), Liga (Getafe-Eibar, Leganes-Real Sociedad), Ligue 1 (Lione-Strasburgo) e Serie B (Brescia-Perugia) con approfondimenti su ogni singola partita.

Si gioca anche in Ligue 2, Eerste Divisie e Championship, ecco qualche pronostico in breve.

Il Metz a punteggio pieno dopo le prime quattro partite non stupisce più di tanto, visto che ha la rosa più attrezzata del campionato: in casa del Troyes almeno un pareggio dovrebbe arrivare senza problemi. Difficile ipotizzare una sconfitta per il Grenoble, che finora in casa ha centrato due vittorie su due partite, senza subire gol. Per lo Châteauroux si preannuncia una trasferta complicata.

Nella Eerste Divisie, la Serie B olandese, il Twente appena retrocesso dall’Eredivisie punta a tornare subito nel massimo campionato e ha una rosa attrezzata per riuscirci: in casa dell’Helmond Sport vittoria molto probabile. Stesso discorso per lo Sparta Rotterdam, nettamente favorito sul Volendam. In tutte e due le partite c’è da aspettarsi un alto numero di gol, stesso discorso per Den Bosch-RKC Waalwijk.

In Championship c’è un partitone tra Middlesbrough e West Bromwich, due squadre che puntano alla promozione in Premier League. Sono due squadre molto dotate a livello offensivo, il West Bromwich ha il migliore attacco del campionato con 13 gol: c’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Brescia-Perugia, Serie B, ore 21:00)

Le vincenti

Metz o pareggio (in Troyes-Metz, Ligue 2, ore 20:00)
Twente (in Helmond Sport-Twente, Eerste Divisie, ore 20:00)
Sparta Rotterdam (in Sparta Rotterdam-Volendam, Eerste Divisie, ore 20:00)
Getafe (in Getafe-Eibar, Liga, ore 20:15)
Lione (in Lione-Strasburgo, Ligue 1, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Bayern Monaco-Hoffenheim, Bundesliga, ore 20:30
Den Bosch-Waalwijk, Eerste Divisie, ore 20:00
Helmond Sport-Twente, Eerste Divisie, ore 20:00
Sparta Rotterdam-Volendam, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Middlesbrough-West Bromwich, Championship, ore 20:45
Leganes-Real Sociedad, Liga, ore 22:15

Il “clamoroso”

Fortuna Sittard vincente (in ADO Den Haag-Fortuna Sittard, Eredivisie, ore 20:00)

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy