I pronostici di mercoledì 22 agosto

I pronostici di mercoledì 22 agosto: ci sono le restanti tre partite degli spareggi di qualificazione alla fase a gironi di Champions League (Ajax-Dinamo Kiev, Young Boys-Dinamo Zagabria e Mol Vidi-Aek Atene) e si chiudono i turni infrasettimanali di Championship e League One.

Ajax-Dinamo Kiev, Young Boys-Dinamo Zagabria e Mol Vidi-Aek Atene sono le ultime tre partite di andata degli spareggi di qualificazione alla fase a gironi di Champions League. La partita più attesa è quella tra Ajax e Dinamo Kiev: la squadra olandese si è rinforzata in estate mantenendo quasi tutti i suoi pezzi pregiati, la Dinamo Kiev nel corso delle ultime stagioni si è indebolita. Lo Young Boys fa il suo esordio in questi preliminari, mentre i croati della Dinamo Zagabria hanno già superato due turni.

Mol Vidi-Aek Atene è la partita più sorprendente: l’ex Videoton punta a diventare la terza squadra ungherese a raggiungere i gironi di Champions League, l’Aek ha un’occasione d’oro per tornare nella massima competizione europea dove manca dal 2006/2007.

Si chiude inoltre il turno infrasettimanale di Championship: Aston Villa-Brentford è la partita che potrebbe regalare più gol ed emozioni. Si affrontano due squadre di alta classifica che puntano come minimo ai playoff. Tra le due a stupire di più in positivo in questo avvio di stagione è stato il Brentford che ha già segnato dodici gol mettendo in mostra un attacco straripante. Maupay e Watkins hanno già segnato tre gol a testa e anche Canos sta giocando molto bene. L’Aston Villa risponde con Grealish e Kodjia in attacco, supportati sulle fasce da Adomah e soprattutto Mohamady, tra i migliori in questo avvio di stagione.

La scelta del Veggente

Ajax vincente (in Ajax-Dinamo Kiev, Champion League, ore 21:00)

Le vincenti

Blackburn Rovers (in Blackburn Rovers-Reading, Championship, ore 20:45)
Preston o pareggio (in Norwich City-Preston, Championship, ore 20:45)
Bolton o pareggio (in Bolton-Birmingham City, Championship, ore 20:45)
Sunderland o pareggio (in Gillingham-Sunderland, League One, ore 20:45)

Le partite dal almeno tre gol complessivi

Norwich-Preston, Championship, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Aston Villa-Brentford FC, Championship, ore 20:45
Stoke City-Wigan, Championship, ore 20:45
Ajax-Dinamo Kiev, Champions League, ore 21:00
Young Boys-Dinamo Zagabria, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Mol Vidi-AEK Atene, Champions League, ore 21:00)

 

Impostazioni privacy