I pronostici di venerdì 17 agosto

Tra i pronostici di venerdì 17 agosto ci sono quelli sugli anticipi di Liga, Eredivisie e Ligue 1 e sulle partite di altri campionati. Approfondimenti in particolare per Girona-Valladolid, Betis-Levante, Groningen-Willem II e Reims-Lione.

Inizia ufficialmente oggi con gli anticipi Girona-Valladolid e Betis-Levante il nuovo campionato di Liga, il primo dopo nove anni senza Cristiano Ronaldo. Il Girona è stata una delle squadre più sorprendenti del passato campionato, chiuso in decima posizione. Il Valladolid è una neopromossa che ha come obiettivo primario la salvezza. Il Betis allenato da Quique Setién, una delle squadre più belle da vedere della stagione scorsa, proverà a ripetersi a iniziare da questa prima partita contro il Levante.

In Olanda l’ambizioso Groningen sfida il Willem II che a causa delle grandi difficoltà dal punto di vista economico non si è rinforzato più di tanto in estate. La seconda giornata di Ligue 1 inizia con Reims-Lione, in cui una delle tre neopromosse proverà a fermare il Lione, una delle tre squadre francesi che giocherà la prossima Champions League.

In questo post trovate i pronostici in breve anche sulle restanti partite di oggi di Championship, Ligue 2, campionato belga e Russian Premier League tra cui Birmingham-Swansea, Anderlecht-Mouscron e Lorient-Valenciennes

Le vincenti

Orenburg o pareggio (in Anzhi Makhachkala-Orenburg, Russian Premier League, ore 18:30)
Auxerre o pareggio (in Auxerre-Nancy, Ligue 2, ore 20:00)
Chamois Niort o pareggio (in Chamois Niort-Orleans, Ligue 2, ore 20:00)
Girona (in Girona-Valladolid, Liga, ore 20:15)
Anderlecht (in Anderlecht-Royal Mouscron, Pro League – Belgio, ore 20:30)
Swansea o pareggio (in Birmingham City-Swansea, Championship, ore 20:45)
Betis (in Betis-Levante, Liga, ore 22:15)

Le goleade

Groningen-Willem II, Eredivisie, ore 20:00
Anderlecht-Royal Mouscron, Pro League – Belgio, ore 20:30
Reims-Lione, Ligue 1, ore 20:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Sochaux-Brest, Ligue 2, ore 20:00)

 

Impostazioni privacy