I pronostici sulle altre partite di domenica 12 agosto

I pronostici e gli approfondimenti sulle partite degli altri campionati europei in programma domenica 12 agosto.

Prima di elencare le partite che si giocano nei campionati europei minori partiamo dall’ultima partita della diciassettesima giornata del campionato cinese tra Beijing Renhe e Tianjin Quanjian. Il Tianjin Quanjian ha un allenatore come Paulo Sousa che predilige il calcio offensivo e due attaccanti a disposizione come Pato e Modeste che fanno la differenza contro i difensori cinesi. Per questo motivo c’è da aspettarsi una partita con gol da ambo le parti, anche perché il Beijing Renhe nelle ultime quattro partite ha sempre sia segnato che subito gol, con Moukandjo e il nuovo arrivato Makhete Diop grandi protagonisti in attacco.

Danimarca

In Danimarca c’è un’altra partita che promette gol, quella tra Copenhagen e Brondby. Il Copenhagen ha ceduto il forte portiere Olsen alla Roma nelle scorse settimane, il Brondby ha un attacco di qualità ma ha lasciato a desiderare in difesa in questo avvio di stagione.

Nella Zweite Liga l’Amburgo retrocesso per la prima volta nella sua storia dalla Bundesliga punta a un campionato di vertice: sconfitto in malo modo all’esordio in casa dal Kiel punta subito a rifarsi evitando quanto meno una nuova sconfitta. Il Kiek non ha perso l’abitudine della passata stagione alle goleade e lo ha fatto capire sia nelle amichevoli che nella prima partita di campionato. Negli ultimi due precedenti contro l’Heidenheim sono stati segnati undici gol.

In Norvegia nelle partite Sarpsborg 08-Lillestrom e Odds BK-Stromsgodset si affrontano squadre che viaggiano alla media di più di un gol segnato a partita.

Svizzera e Turchia

In Svizzera il Basilea ha iniziato malissimo la nuova stagione e per ora il cambio di allenatore è servito a ben poco. Eliminato dalla Champions League, si è rifatto vincendo 1-0 in casa del Vitesse in Europa League ma potrebbe accusare un po’ di stanchezza: il Sion, che ha fatto sette gol nelle ultime due partite, è pronto ad approfittarne. Promette gol a secchiate la partita tra Lucerna e Young Boys: nelle ultime tre giocate dal Lucerna sono stati segnati complessivamente tredici gol.

In Turchia previste sono previste le vittorie interne in Basaksehir-Trabzonspor e Besiktas-Akhisar Belediye: le due squadre che giocano in casa sono canditate a lottare per il titolo e non vorranno sbagliare all’esordio.

Le vincenti

Amburgo o pareggio (in Sandhausen-Amburgo, Zweite Liga, ore 13:00)
Giresunspor (in Giresunspor-Eskisehirspor, First League – Turchia, ore 13:00)
Basaksehir (in Basaksehir-Trabzonspor, Super League – Turchia, ore 18:30)
Besiktas (in Besiktas-Akhisar Belediye, Super League – Turchia, ore 20:45)

Le goleade

Holstein Kiel-Heidenheim,Zweite Liga, ore 15:30
Lucerna-Young Boys Berna, Super League – Svizzera, ore 16:00

Entrambe le squadre a segno

Beijing Renhe-Tianjin Quanjian,Chinese Super League, ore 13:35
Copenhagen-Brondby, Superligaen Danimarca, ore 16:00
Sarpsborg 08-Lillestrom, Eliteserien, ore 18:00
Odds BK-Stromsgodset, Eliteserien, ore 18:00
Basilea-Sion, Super League – Svizzera, ore 16:00
Impostazioni privacy