Nottingham Forest-West Bromwich, Championship (martedì)

Nottingham Forest-West Bromwich è una partita del campionato inglese di Championship che si gioca stasera alle 20.45: approfondimenti e pronostici.

NOTTINGHAM FOREST – WEST BROMWICH | martedì ore 20:45

Tra le squadre che si sono rinforzate meglio in estate nel campionato inglese di Championship c’è il Nottingham Forest, che già aveva iniziato il suo processo di crescita con l’ingaggio dell’allenatore Karanka nello scorso mese di gennaio. Sono arrivati Joao Carvalho, Lewis Grabban, Gil Dias, El Arbi Hillel Soudani e Tobias Figeuiredo. Nella prima partita di campionato giocata sabato scorso, il Nottingham Forest ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Bristol City, giocando un ottimo secondo tempo in cui probabilmente avrebbe meritato anche qualcosa in più. Il West Bromwich invece, squadra appena retrocessa dalla Premier League, ha clamorosamente perso in casa contro il Bolton, formazione che sembra destinata a un campionato difficile.

Il West Brom non ha giocato con l’intensità richiesta in Championship e potrebbe vivere una serata difficile contro il Nottingham Forest che l’anno scorso ha chiuso il campionato con una sola sconfitta nelle ultime sette partite casalinghe. Karanka è un allenatore noto per la solidità che riesce a dare alla fase difensiva delle sue squadre, rispetto a quando allenata il Middlesbrough ha però a disposizione un attacco molto più efficace grazie ai nuovi arrivi Grabban, Gil Dias e Soudani

Il pronostico

Il Nottingham Forest dovrebbe approfittare delle difficoltà del West Bromwich e vincere questa partita.

PROBABILE RISULTATO: 2-0

 

Impostazioni privacy