I pronostici di lunedì 6 agosto

Lunedì di posticipi in giro per l’Europa. Ecco i pronostici sulle partite in programma oggi di Russian Premier League, Championship, Ligue 2, Zweite Liga e non solo.

Domani tornano le coppe europee: si giocheranno le partite di andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League fino a mercoledì, mentre giovedì sarà la volta dell’Europa League. Nel frattempo oggi ci sono posticipi in giro per l’Europa. Ecco i pronostici sulle partite in programma oggi di Russian Premier League, Championship, Ligue 2, Zweite Liga e non solo. Si giocano Hull City-Aston Villa, Dinamo Dresda-Duisburg, Chateauroux-Lorient e Ufa-Anzhi.

L’Aston Villa allenato da Steve Bruce cercherà la promozione in Premier League fallita l’anno scorso nella finale playoff persa contro il Fulham. L’inizio dovrebbe essere in discesa contro l’Hull City indebolito dalle cessioni effettuate nel corso dell’estate. In Russia gioca l’Ufa che dopo avere ottenuto la qualificazione al turno successivo di Europa League prova a prendersi un’altra soddisfazione contro l’Anzhi in crisi economica.

Grande equilibrio in Francia nella partita Chateauroux-Lorient, squadre che hanno entrambe pareggiato all’esordio, mentre Dinamo Dresda-Duisburg promette gol.

Le vincenti

Ufa (in Ufa-Anzhi, Russian Premier League, ore 16:30)
Sligo Rovers (in Sligo Rovers-Derry City, Coppa d’Irlanda, ore 18:00)
Gais Goteborg (in Gais Goteborg-IK Brage, Superettan – Svezia, ore 19:00)
Aston Villa o pareggio (in Hull City-Aston Villa, Championship, ore 20:45)

Le goleade

Malmo-FC Rosengård, 2. Division – Svezia, ore 19:00
Vargarda IK-Vanersborgs FK, 2. Division – Svezia, ore 19:30
Real Potosi-The Strongest, Liga – Bolivia, ore 23:15

Entrambe le squadre a segno

Dinamo Dresda-Duisburg, Zweite Liga/em>, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Chateauroux-Lorient, ore 20:45)

 

Impostazioni privacy