Napoli-Liverpool, probabili formazioni e pronostici (sabato)

Napoli-Liverpool è una bella partita amichevole che si giocherà stasera alle 19.00 a Dublino (diretta Tv su Premium Sport 2 e Tim Vision): le probabili formazioni e i pronostici.

NAPOLI – LIVERPOOL | sabato ore 19:00

Primo importante test europeo per il nuovo Napoli di Carlo Ancellotti, che si troverà di fronte una squadra più avanti con la preparazione. Il Liverpool infatti inizierà il campionato una settimana prima del Napoli, però con molti calciatori che hanno prolungato le vacanze per il Mondiale, non dovrebbe esserci grande differenza tra le due squadre per quanto riguarda la condizione fisica. Il Napoli avrà nel primo tempo una formazione molto vicina a quella tipo, al contrario del Liverpool che pur avendo finalmente a disposizione Alisson in porta ha ancora parecchi titolari fuori.

Nel Liverpool partirà dalla panchina il nuovo acquisto Shaqiri che ha già segnato questo bel gol in rovesciata nell’International Champions Cup.

Il pronostico

Il Napoli ha una formazione più competitiva e dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare da tutte e due le parti.

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

NAPOLI (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Insigne; Milik. In panchina: Contini, Marfella, Luperto, Chiriches, Maksimovic, Diawara, Rog, Grassi, Zielinski, Inglese, Ounas, Vinicius.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Moreno, Van Dijk, Klavan, Camacho; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Sturridge, Mané. In panchina: Grabara, Kelleher, Phillips, Gomez, Robertson, Jones, Chirivella, Ojo, Solanke, Shaqiri.

PROBABILE RISULTATO: 2-2


 

Impostazioni privacy