Champions League: Sheriff Tiraspol-Shkendija 79 Tetovo (martedì)

Sheriff Tiraspol-Shkendija 79 Tetovo si gioca martedì alle 19:00, è una partita del ritorno delle qualificazioni alla fase a gironi di Champions League: il risultato dell’andata, i pronostici e le cose da sapere sulle formazioni.

SHERIFF TIRASPOL – SHKENDIJA 79 TETOVO | martedì ore 19:00

Lo Shkendija 79 Tetovo ha vinto la partita di andata con il risultato di uno a zero, e sarà molto complicato per lo Sheriff Tiraspol riuscire nella rimonta. Il problema maggiore per la squadra moldava è quello di non essere stata capace segnare in trasferta: se lo Shkendija riuscirà a fare almeno un gol, per lo Sheriff sarà necessario vincere con almeno due gol di scarto per qualificarsi.

Per quanto visto nella partita di andata, lo Shkendija è in grado di fare almeno un gol anche a questo giro. Dopo essere passato in vantaggio su calcio di punizione grazie al regalo del portiere avversario Zvonimir Mikulic, la squadra macedone ha dimostrato di sapere giocare molto bene in contropiede, sfiorando il raddoppio in almeno un paio di occasioni.

Palle gol potenziali ne ha avute anche lo Sheriff, che del resto tra le due è la squadra con una valore economico della rosa più alto. Come nella partita di andata, lo Sheriff punterà soprattutto sulle giocate dell’esterno di sinistra Jô Santos, sperando che al centro
Alhaji Kamara sia più reattivo.

Il pronostico

Nella partita di andata ci sono state numerose occasioni da gol, segno che le difese non sono poi così solide. E visto che ci sarà almeno una squadra costretta a sbilanciarsi, inizialmente lo Sheriff, c’è da aspettarsi una partita con almeno un paio di gol, soprattutto nel secondo tempo, con la squadra di casa favorita per la vittoria.

Le liste Champions League di Sheriff Tiraspol-Shkendija 79 Tetovo

SHERIFF TIRASPOL

Portieri: Zvonimir Mikulić, Nicolai Cebotari, Serghei Paşcenco. Difensori: Petru Racu, Benjamin Balima, Cristiano, Vadim Dijinari, Vladimir Kovačević, Ivan Voropai, Ante Kulušić, Mateo Sušić, Veaceslav Posmac. Centrocampisti: Gerson Rodrigues, Abdoul Gafar, Alexandr Belousov, Gheorghe Anton, Antun Palić, Evgheni Oancea, Yuri Kendysh, Rifet Kapić. Attaccanti: Jô Santos, Andrei Cobeț, Ziguy Badibanga, Alhaji Kamara, Alexandru Boiciuc.

SHKENDIJA 79 TETOVO

Portieri: Kostadin Zahov, Artan Iljazi, Saljadin Mustafi, Bekim Redjepi. Difensori: Alma Wakili, Egzon Bejtulai, Visar Musliu, Mevlan Murati, Arlind Aliti, Konstantin Cheshmedjiev, Mevlan Adili. Centrocampisti: Armend Alimi, Ennur Totre, Arbin Zejnulai, Stênio Júnior, Besmir Bojku, Florent Ramadani, Ščiprim Taipi, Omar Imeri, Blagoja Todorovski. Attaccanti: Besart Ibraimi, Remzifaik Selmani, Shefit Shefiti, Marjan Radeski, Izair Emini, Valjmir Nafiu, Ensar Ljuma.

PROBABILE RISULTATO: 2-1


 

Impostazioni privacy