Ligue 2: Gazelec Ajaccio-Paris FC (venerdì)

Gazelec Ajaccio-Paris FC è una partita della prima giornata del campionato francese di Ligue 2: i convocati, le cose da sapere e i pronostici.

GAZELEC AJACCIO – PARIS FC | venerdì ore 20:00

Il Gazélec Ajaccio inizia la nuova stagione in casa, dove nel corso del passato campionato ha ottenuto i suoi risultati migliori. Il confermato allenatore Albert Cartier può contare su gran parte dei calciatori dell’anno passato a cui si sono aggiunti dei rinforzi, in generale la squadra è piena di calciatori con grande esperienza in questo campionato, un vantaggio non di poco conto soprattutto a inizio stagione.

Diverso il discorso dell’avversaria, il Paris Fc. Pur essendo due squadre di pari valore dal punto di vista della valutazione della rosa, lo svantaggio del Paris Fc in questa partita sarà dovuta al fatto che ha cambiato allenatore (è arrivato Mehmed Bazdarevic). Inoltre ha pure venduto dei calciatori importanti come Lybohy, Sidibé e Tchokounté. In questa partita inoltre non saranno a disposizione per squalifica due titolari fissi della passata stagione come Kerrouche e Yohou. A cui si aggiunge Sarr e le assenze per infortunio di Lebon e Ourega.

Il pronostico

Il buon rendimento in casa del Gazelec Ajaccio nello scorso campionato unito ai tanti cambiamenti del Paris Fc che deve rinunciare anche a due squalificati fanno pensare a una possibile vittoria del Gazelec Ajaccio.

I convocati di Gazelec Ajaccio-Paris FC

GAZELEC AJACCIO: Cassara, Oberhauser, Camara, Guidi, Campanini, Pierazzi, Troffa, Petrov, Roye, N’Doye, Araujo, Anziani, Medfai, Armand, Jobello, Blayac, Boupendza.
PARIS FC: Demarconnay, Ovono, Kanté, Delaine, Rufli, Karamoko, Bamba, Bong, Akichi Mandouki, Gbelle, Bougrine, Lopez, Nomenjanahary, Mamilonne, Saint-Louis.

PROBABILE RISULTATO: 1-0


 

Impostazioni privacy