Atalanta-Sarajevo, Europa League: come vederla in diretta TV o in streaming

Atalanta-Sarajevo, partita di andata del secondo turno preliminare di Europa League, si gioca stasera alle 20:30 al Mapei Stadium a Reggio Emilia. È la prima partita dell’Atalanta in questa edizione del torneo, e si potrà vedere in diretta TV e in streaming grazie alla recebte vendita dei diritti a Sky da parte della società.

atalanta sarajevo diretta tv live streaming europa leagueL’Atalanta parteciperà all’Europa League per la seconda stagione consecutiva. Nella passata edizione ha sorpreso molti addetti per la qualità del gioco mostrato nel corso di tutto il torneo, anche contro squadre teoricamente più attrezzate ed esperte. Gian Piero Gasperini, allenatore per la terza stagione consecutiva, non avrà più a disposizione alcuni titolari molti influenti come Bryan Cristante e Mattia Caldara, ceduti ad altre squadre nel calciomercato estivo. Ci si aspetta comunque molto da giocatori giovani e promettenti. Uno tra questi è il diciannovenne attaccante gambiano Musa Barrow, già molto apprezzato da Gasperini e probabile titolare contro il Sarajevo.

Il Sarajevo si è qualificato ai turni preliminari di Europa League piazzandosi al terzo posto nella classifica dello scorso campionato bosniaco. Gioca un calcio molto sfrontato e sbilanciato in attacco, nonostante l’assenza di grandi mezzi a disposizione. Nel primo turno ha battuto ed eliminato il Banants, squadra armena.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sarajevo

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Valzania, Gosens; Barrow, Gomez, D’Alessandro.
SARAJEVO (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic.

Come vedere Atalanta-Sarajevo in diretta TV o in live streaming

Lunedì scorso l’Atalanta ha venduto a Sky i diritti di trasmissione della partita di andata di questo turno preliminare di Europa League. Atalanta-Sarajevo sarà quindi visibile alle 20:30 in diretta su sky sport uno (canale 201) e sky sport football (canale 202). La diretta streaming della partita sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, il servizio di streaming dei contenuti Sky sui dispositivi mobili.

 

Impostazioni privacy