Milan-Novara: come vederla in diretta TV e streaming (venerdì)

Milan-Novara, prima amichevole stagionale per il Milan, si gioca oggi alle 17:00 a Milanello, a porte chiuse. La squadra allenata da Gennaro Gattuso andrà poi in tournée estiva negli Stati Uniti, per la International Champions Cup. Il Milan, da poco acquisito dal fondo d’investimento Elliott, è da poco stato riammesso dal TAS nelle competizioni europee.

Le ultime su Milan-Novara

Per il Milan la partita amichevole contro il Novara servirà a valutare la condizione fisica della rosa, peraltro incompleta, dopo i primi dieci giorni di ritiro. Mancano ancora giocatori come il nuovo portiere Pepe Reina, così come il portoghese André Silva e lo svizzero Ricardo Rodríguez. Altri giocatori che hanno recentemente partecipato al Mondiale, il croato Ivan Strinic e l’argentino Lucas Biglia, cominceranno gli allenamenti soltanto ad agosto. Nelle probabili formazioni di Milan-Novara i principali motivi di interesse e curiosità riguardano il nuovo acquisto del Milan, il ventiduenne croato Alen Halilovic. A lungo considerato una promessa del calcio mondiale, cresciuto nella Dinamo Zagabria e con un breve passato nel Barcellona B, Halilovic ha finora deluso quelle aspettative nelle squadre spagnole minori in cui avrebbe dovuto mostrare tutto il suo talento (Sporting Gijón e Las Palmas).

Contro il Novara il Milan giocherà la sua prima amichevole ufficiale della stagione 2018-2019, prima di partire per gli Stati Uniti, dove parteciperà al torneo amichevole International Champions Cup. Giocherà la prima partita di quel torneo giovedì 26 luglio contro il Manchester United a Pasadena, in California. Il Novara, retrocesso in Serie C alla fine della stagione scorsa, è in attesa di una decisione su un possibile ripescaggio in Serie B. La Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale ha infatti accolto il ricorso del Novara annullando una precedente delibera della FIGC.

Come vedere Milan-Novara in diretta TV o in streaming

La partita amichevole Milan-Novara sarà trasmessa oggi alle 17:00 in diretta su Milan TV, il canale tematico visibile sul canale 230 di Sky. Sarà possibile seguire la diretta della partita anche in streaming su Twitter, come annunciato dal profilo ufficiale del Milan.

Impostazioni privacy