Si gioca l’amichevole Sion-Inter, in diretta streaming su Twitter

sion inter diretta tv streaming

Sion-Inter, la seconda partita amichevole estiva dell’Inter, si gioca dalle 18:30 e si può vedere in diretta su Inter TV e in streaming sul profilo Twitter ufficiale dell’Inter. Spalletti manda in campo una formazione con Naiggolan, Karamoh e Lautaro Martinez. In panchina c’è Icardi, che potrebbe entrare nel secondo tempo.

Le formazioni ufficiali di Sion-Inter

SION (4-5-1): Maissonial; Maceiras, Raphael Rossi, Neitzke, Abdellaoui; Carlitos, Adryan, Grcic, Mveng, Kasami; Moussa.
INTER (4-2-3-1): Padelli; Dalbert, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Naiggolan, Karamoh; Lautaro Martinez.

L’Inter ha giocato la sua prima amichevole stagionale sabato scorso, sempre in Svizzera. Ha battuto 3-0 il Lugano al termine di una partita in cui il ventenne attaccante argentino Lautaro Martinez, autore di un gol, ha ricevuto molti complimenti. Gli altri due gol sono stati segnati dal francese Yann Karamoh, già l’anno scorso tra i più apprezzati nonostante un utilizzo piuttosto raro da parte dell’allenatore Luciano Spalletti. Alcuni quotidiano sportivi riferiscono che contro il Sion potrebbe rivedersi in campo, per almeno qualche minuto, l’attaccante argentino Mauro Icardi, che è da poco tornato ad allenarsi a pieno regime.

Gli highlights di Lugano-Inter, giocata sabato 14 luglio

Il Sion è stato recentemente una presenza più o meno stabile nelle prime fasi delle competizioni europee, e il prossimo fine settimana giocherà contro il Lugano nella prima giornata del campionato svizzero. È attualmente allenato dall’ex calciatore italiano e svizzero Maurizio Jacobacci, e qualche anno fa è stato allenato per poco tempo anche da Gennaro Gattuso. L’amichevole assegnerà il Trophée de Tourbillon, per celebrare il cinquantesimo anniversario della fondazione dello stadio Tourbillon di Sion, in Svizzera.

Sion-Inter: come vederla in diretta in TV e streaming

La partita amichevole Sion-Inter sarà trasmessa alle 18:30 in diretta su Inter TV, visibile sul canale 232 di Sky. Sarà possibile vedere la stessa trasmissione anche via Twitter sull’account ufficiale dell’Inter.