Due gol assurdi e due gol molto belli delle amichevoli del sabato (video)

Nella giornata di sabato si sono giocate tantissime amichevoli. Abbiamo scelto per voi due gol assurdi e due gol molto belli che riguardano le partite di Everton, Arsenal e Roma.

Le amichevoli estive regalano sempre episodi particolari. Abbiamo scelto per voi due gol assurdi e due gol molto belli che riguardano le partite giocate da Everton, Arsenal e Roma.

L’Everton ha vinto 22-0 contro l’ATV Irdning una squadra semi-professionistica austriaca. I gol più assurdi sono stati quelli numero 19 e 20. Il 19-0 l’Everton lo ha segnato con un autogol su pallonetto che ha ricordato quello di Kondogbia nell’International Champions Cup dello scorso anno. Subito dopo il portiere, disperato per l’ennesimo errore dei suoi difensori, ha rinunciato a parare scansandosi. Scene che si vedono raramente anche quando si gioca a calcetto tra amici.

Durante queste amichevoli estive si possono però vedere anche dei gol molto belli. Guardate questo di Aubameyang in Boreham Wood-Arsenal finita 0-8.

Anche il nuovo difensore della Roma Ivan Marcano ha fatto un gran bel gol in rovesciata in Latina-Roma 0-9. E trattandosi di un difensore, i fanta-allenatori prenderanno già appunti.

Impostazioni privacy