Diritti tv: accordo tra Premium e Dazn per le partite di Serie A e Serie B

Ora è ufficiale. I clienti “Premium Calcio” potranno accedere a partire dal primo agosto agli eventi sportivi della piattaforma Dazn, Serie A compresa, al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese.

Gli eventi esclusivi su Dazn

Serie A

Tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 partite, più gli highlights di tutte le partite

Serie B

Tutte le 462 partite in esclusiva assoluta, più i playoff e i playout. Dazn trasmetterà infatti tutte le partite del campionato di Serie B per le prossime tre stagioni: ogni giornata dieci partite su undici saranno visibili in esclusiva soltanto su questa piattaforma.

Le altre novità

Dazn annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport. I clienti “Premium Calcio” potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv. Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantisce ai propri abbonati un’offerta sportiva che continuerà inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Ecco l’elenco dei dispositivi compatibili
– Smart tv (Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV). Smartphone e tablet (Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android).
– Computer (Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux)
– Console (Xbox One & PlayStation 4)

Il team Dazn

Marco Foroni, con un passato a Sky e Mediaset, è stato nominato nuovo direttore di Dazn Italia. Foroni sarà il responsabile dei contenuti e della produzione della piattaforma. Paolo Maldini è il testimonial, mentre tra le giornaliste di punta ci sarà Diletta Leotta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy