Napoli-Gozzano: come vederla in diretta TV o in streaming

L’amichevole Napoli-Gozzano è la prima partita del Napoli nella stagione 2018-2019. Si gioca oggi alle 17:30, e si può vedere in diretta TV e in streaming su Sky Sport Serie A e Premium Sport.

Il Napoli è una delle squadre italiane più attese nella stagione 2018-2019. In estate ha sostituito Maurizio Sarri, uno degli allenatori più apprezzati degli ultimi anni, con Carlo Ancelotti, tra i profili più alti dell’ultimo ventennio in ambito internazionale. In questa prima amichevole stagionale non ci sarà il nuovo portiere Alex Meret, a causa di un infortunio. Tra gli altri sicuri assenti ci sono Kalidou Koulibaly, Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik e Dries Mertens, giocatori di profilo internazionale recentemente impegnati al Mondiale. Nel caso di Mertens si tratta di un impegno tuttora in corso: il Belgio è in finale per il terzo posto, contro l’Inghilterra.

Ha invece da poco raggiunto il ritiro del Napoli a Dimaro, in Trentino-Alto Adige, il ventitreenne brasiliano Carlos Vinicius Alves Morais, acquistato dal Napoli nella scorsa sessione di calciomercato invernale e sul quale è concentrata l’attenzione di diversi addetti. Ghoulam, pure da poco presente in ritiro, non sarà disponibile per infortunio.

Il Gozzano giocherà il girone A del campionato di Serie C dopo la promozione ottenuta nella passata stagione di Serie D. L’allenatore è Antonio Soda.

I convocati del Napoli per il ritiro

Portieri: Meret, Karnezis, Marfella, Contini
Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Senese, D’Ignazio
Centrocampisti: Grassi, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz, Mezzoni
Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas, Ciciretti.

Come vedere Napoli-Gozzano in diretta TV o in streaming

Napoli-Gozzano, prima partita amichevole stagionale del Napoli, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A e Premium Sport. La visione in streaming sarà disponibile tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Impostazioni privacy