Latina-Roma: come vederla in diretta TV o in streaming

Latina-Roma è la prima partita amichevole della Roma nella stagione 2018-2019: si gioca oggi alle 18:30 e si può vedere in diretta TV e in streaming, anche gratis su Twitter. Si gioca allo stadio “Domenico Francioni”: il Latina gioca nel girone G di Serie D.

Latina Roma diretta TV live streaming Complice anche la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale di Russia 2018, la Roma ha iniziato il ritiro con pochi assenti. Solo Alisson, Kolarov e Fazio non giocheranno questa partita tra i calciatori della prima squadra. L’allenatore Eusebio Di Francesco potrà impiegare subito i tanti nuovi acquisti del calciomercato estivo. Si va dai due nuovi portieri Antonio Mirante e Daniel Fuzato ai difensori Ivan Marcano, William Bianda, e Davide Santon. I più attesi dai tifosi della Roma saranno probabilmente centrocampisti e attaccanti: Bryan Cristante, Ante Coric e soprattutto Javier Pastore e Justin Kluivert.

Sarà a disposizione di Di Francesco anche Rick Karsdorp, terzino destro che l’anno scorso ha giocato pochissimo a causa di un grave infortunio e che per la Roma rappresenta per questo motivo una sorta di nuovo acquisto.

Come vedere Latina-Roma in TV e in live streaming

La partita amichevole tra Latina e Roma sarà trasmessa in diretta tv, da Roma TV, il canale ufficiale della società As Roma, a partire dalle 18:30. Roma TV si trova al canale 213 di Sky. Ci sarà anche un pre-partita con possibili interviste ai calciatori e all’allenatore a partire dalle 18:00. Sarà possibile anche vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio che permette di vedere i canali di Sky su tablet, pc e smartphone, da qualche mese anche al di fuori dell’Italia, all’interno dei paesi dell’Unione Europea. Latina-Roma sarà trasmessa anche in diretta gratis su Twitter, dall’account ufficiale della AS Roma.

Per chi ha intenzione di vedere la partita dal vivo, come si legge sul sito ufficiale della Roma, sono già terminati i biglietti per la curva ospiti, mentre rimangono a disposizione dei tifosi i settori gradinata, tribuna centrale e laterale coperta.

Impostazioni privacy