Ostapenko-A. Radwanska, Basilashvili-Vesely e Mannarino-Sousa

Ecco i pronostici su tre partite di tennis. A Eastbourne, Jelena Ostapenko affronta Agnieszka Radwanska. Ad Antalya, invece, Nikoloz Basilashvili e Adrian Mannarino giocano rispettivamente contro Jiri Vesely e Joao Sousa.

OSTAPENKO – A. RADWANSKA | giovedì ore 12:00

Dopo aver clamorosamente trionfato al Roland Garros nel 2017, Jelena Ostapenko non è riuscita a gestire la pressione in modo ottimale e ha spesso collezionato risultati deludenti. Agnieszka Radwanska ha esibito un buon rendimento per tante stagioni: di recente, però, è apparsa in netto calo.

Entrambe le giocatrici, insomma, arriveranno in condizioni non ottimali a questo match, che è in programma a Eastbourne e si preannuncia combattuto.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.71, GoldBet)

BASILASHVILI – VESELY | giovedì ore 13:00

Siamo in una fase della stagione tennistica che è dedicata all’erba e sta per culminare con il torneo di Wimbledon, evento in cui Jiri Vesely è stato capace di mettersi in mostra nel 2016, quando ha raggiunto gli ottavi di finale, prima di essere battuto con molta fatica da Tomas Berdych.

Ad Antalya, Nikoloz Basilashvili – reduce da una sofferta vittoria contro Dusan Lajovic – potrebbe essere sconfitto da un avversario decisamente insidioso.

PRONOSTICO: Vesely vincente (1.65, Eurobet)

MANNARINO – SOUSA | giovedì ore 15:30

La scorsa settimana, raggiungendo i quarti al Queen’s, Adrian Mannarino ha confermato di saper giocare bene sull’erba, superficie che domina la scena in questa fase della stagione tennistica.

Ad Antalya, dove è arrivato in finale nel 2017, il francese ha appena battuto Ricardas Berankis e dovrebbe ottenere una vittoria anche contro Joao Sousa, abile soprattutto sulla terra battuta.

PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.61, GoldBet)
Impostazioni privacy