ATP Antalya: Mannarino-Berankis, Copil-Dzumhur, Monfils-Kavcic e Sugita-Herbert

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. Adrian Mannarino, Marius Copil, Gael Monfils e Yuichi Sugita giocano rispettivamente contro Ricardas Berankis, Damir Dzumhur, Blaz Kavcic e Pierre-Hughes Herbert.

MANNARINO – BERANKIS | mercoledì ore 12:30

La scorsa settimana, raggiungendo i quarti al Queen’s, Adrian Mannarino ha confermato di saper giocare bene sull’erba, superficie che domina la scena in questa fase della stagione tennistica.

Ad Antalya, dove è arrivato in finale nel 2017, il francese sembra avere grandi possibilità di ottenere una vittoria contro Ricardas Berankis, avversario alla sua portata.

PRONOSTICO: Mannarino vincente (1.31, Eurobet)

COPIL – DZUMHUR | mercoledì ore 13:45

Damir Dzumhur ha vinto entrambe le partite finora disputate contro Marius Copil: si è imposto a Bucarest nel 2016, chiudendo i conti con il punteggio di 6-1 3-6 6-2, e nello scorso mese di febbraio a Rotterdam, dove ha ottenuto un successo per 6-4 6-4.

Il bosniaco è un buon giocatore, ha recentemente raggiunto il proprio miglior ranking, si presenta con fiducia ad Antalya e sarà verosimilmente in grado di consolidare la tradizione favorevole che può vantare nei confronti di Copil.

PRONOSTICO: Dzumhur vincente (1.95, Eurobet)

MONFILS – KAVCIC | mercoledì ore 14:30

Gael Monfils non ha mai amato giocare sull’erba, perciò fatica a mettersi in mostra nel periodo dell’anno in cui ci troviamo adesso, tradizionalmente caratterizzato da eventi tennistici che si svolgono su questa superficie. Viste le premesse, il francese non dovrebbe ottenere risultati brillanti nel torneo di Antalya.

Blaz Kavcic è pronto ad approfittare delle difficoltà del proprio avversario, al quale riuscirà probabilmente a strappare almeno un set.

PRONOSTICO: Monfils non vince in due set (2.41, GoldBet)

SUGITA – HERBERT | mercoledì ore 16:30

Poche ore fa, Pierre-Hughes Herbert ha superato il primo turno del torneo di Antalya, sfruttando l’opportunità di affrontare Federico Delbonis, che è uno specialista della terra battuta e ha dimostrato per l’ennesima volta di avere numerose difficoltà sull’erba.

Il francese potrebbe avere maggiori problemi contro il motivatissimo Yuichi Sugita, impegnato nella difesa del titolo conquistato lo scorso anno in Turchia.

PRONOSTICO: Sugita vincente (1.73, GoldBet)
Impostazioni privacy