Ebden-Kohlschreiber, Muguruza-Strycova e Federer-Paire

Spazio ai pronostici su tre partite di tennis. Nel torneo di Halle, Matthew Ebden e Roger Federer sfidano rispettivamente Philipp Kohlschreiber e Benoît Paire. A Birmingham, invece, Garbiñe Muguruza gioca contro Barbora Strycova.

EBDEN – KOHLSCHREIBER | giovedì ore 12:00

Philipp Kohlschreiber è un tennista molto temibile, soprattutto quando gioca in casa: ha vinto in Germania ben cinque degli otto titoli ATP che si è finora aggiudicato in singolare. Uno di questi successi è arrivato nel 2011 sull’erba di Halle, dove il tedesco vanta anche un’ulteriore finale – disputata nel 2008 – e sta cercando di mettersi nuovamente in evidenza in questi giorni.

Matthew Ebden, insomma, si appresta a disputare un match complicato, dal quale dovrebbe uscire sconfitto.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente (1.60, Eurobet)

MUGURUZA – STRYCOVA | giovedì ore 13:45

Impegno non banale per Garbiñe Muguruza, pronta a sfidare Barbora Strycova sull’erba di Birmingham. Nell’unica occasione in cui ha affrontato la ceca su questa superficie, la spagnola ha rimediato una clamorosa sconfitta per 6-1 6-0: era una partita valida per il torneo di Eastborune, andata in scena nella scorsa stagione. Più in generale, il bilancio complessivo dei precedenti è sul 3-3.

Muguruza, dunque, ha già dimostrato di avere problemi contro Strycova, che potrebbe metterla in difficoltà ancora una volta e strapparle almeno un set.

PRONOSTICO: Muguruza non vince in due set (1.87, GoldBet)

FEDERER – PAIRE | giovedì ore 14:40

Pochi giorni fa, Roger Federer ha centrato due obiettivi in rapida successione: è tornato al comando della classifica mondiale e ha conquistato il titolo a Stoccarda. Ora, lo svizzero – che, a quasi trentasette anni, continua a raggiungere grandi traguardi – è impegnato nel torneo di Halle, evento in cui ha già trionfato in nove occasioni.

In cinque precedenti contro Federer, Benoît Paire non ha mai vinto neanche un set. Il francese sembra destinato a vivere un’altra giornata non semplice.

PRONOSTICO: Federer vince in due set (1.20, GoldBet)
UNDER 20.5 GAMES (1.91, planetwin365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy